Attrarre le zanzare dipende dai geni di ogni persona

Attrarre le zanzare dipende dai geni di ogni persona

Siete certi di attrarre un gran numero di zanzare e non sapete come risolvere il problema? Secondo alcuni studi si tratta di un problema relativo ai geni di ogni persona, pare che le zanzare decidano di pungere maggiormente le persone con un determinato odore. Tutto questo è derivato dal patrimonio generico che crea una profumazione in grado di attirarle.

Quante volte vi hanno detto che avete il sangue dolce come il miele? Sicuramente siete un piatto prelibato per le zanzare, non dovete incolpare gli altri ma prendetevela on i vostri genitori, sono loro che vi hanno trasmesso i segni per diventare irresistibili alle zanzare.
La conferma arriva da parte da uno studio eseguito da un gruppo angloamericano della London School. Sono state prese in considerazione 18 coppie di gemelli identici e 19 coppie non uguali ed esposti alla puntura della zanzara tigre. I test hanno dimostrato che la puntura di questa zanzara ha creato anche problemi di febbre e il risultato conferma che i gemelli identici, han no attirato gli insetti allo stesso modo, mentre quelli non uguali erano selezionati dalle zanzare.
Questa informazione conferma la teoria relativa all’appetibilità genetica. Gli insetti seguono l’olfatto e sono in grado di capire quale sangue sia migliore rispetto ad un altro. Comprendere la base genetica del meccanismo non è semplice e si tratta di un’attrattiva umana nei confronti degli insetti pungenti e delle zanzare.
L’obiettivo di questo controllo è quello di ottenere una valutazione di una pillola che sia in grado di migliorare la produzione di repellenti naturali sotto forma di farmaco, annullando completamente le attuali lozioni. Tutto questo non può di certo essere semplice e per questo motivo è necessario valutare tutte le alternative migliori disponibili.
Si tratta di una novità che rivoluziona il mondo della genetica e che permette di comprendere per quale motivo alcune persone vengono “colpite” dalle zanzare di ogni tipo e altre invece non hanno problemi di alcun genere. I geni appetitosi attraggono maggiormente le zanzare, quindi attenzione e per il momento, continuate ad utilizzare le lozioni super scudo proposte dai migliori marchi in commercio.