Addio al fumo con un’applicazione gratis: ICoach

Addio-al fumo-con-un'applicazione-gratis:-ICoach

Il vostro obiettivo è di smettere di fumare a tutti i costi ma non avete idea di come fare? Per i fumatori accaniti non si tratta di un gesto semplice e per questo è stata creata un’applicazione dedicata.

Il suo nome è iCoach, un progetto lanciato nel 2011 e riconosciuto in tutto il mondo e anche in Italia.
Per la quinta edizione del progetto, nasce l’applicazione che vuole aiutare le persone dai 24 ai 35 anni a dire addio al fumo una volta per tutte. iCoach ha il compito di seguire ogni fumatore in cinque fasi, che aiutano la persona a smettere realmente di fumare. Non dovete preoccuparvi del costo perché l’applicazione è gratis e vi seguirà passo passo, fino a liberarvi dal vizio maledetto.
In sostanza sarete seguiti da un programma personalizzato che vi aiuterà in tutti i modi a raggiungere l’obiettivo prestabilito. App iCoach invierà dei consigli giornalieri e delle tecniche, che vi aiuteranno a comprendere quanto è dannosa una sigaretta.
Grazie a dei pratici esercizi e dei mini test dedicati su misura per voi, vi accorgerete di voler smettere di fumare in modo naturale. Non preoccupatevi se vi sarà richiesto di compilare un questionario, servirà solo a valutare il comportamento e la voglia di motivazione.
Le fasi di iCoach:
– Non intendo smettere
– Dovrei smettere ma sono dubbioso
– Smetterò prima o poi
– Ho appena smesso
– Non fumo da un pò di tempo.

Queste sono le fasi che vi porteranno a eliminare in maniera definitiva le sigarette dalla vostra vita. Inoltre la guida proposta dall’applicazione, propone a ogni cliente una serie completa di strumenti interattivi, come e-mail giornaliere che ricordano quanto il fumo faccia male provocando tumori e gli odori che si “respirano” in una casa frequentata da fumatori ( fastidiosi per chi non fuma).
Riflettete e smettete di fumare per la vostra salute e delle persone che vi circondano.