REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO “Diventa il volto di Divissima e Cafeweb”

Il concorso a premi denominato “Diventa il volto di Divissima e Cafeweb” (di seguito: il “Concorso”) è promosso da Nastydiv Srl. con sede in Bareggio (MI) – Via Torino 56 (di seguito: “Promotore”).

PERIODO:
Il Concorso si svolgerà dal 01/06/2013 al 30/09/2013
L’estrazione finale avverrà entro il 15/10/2013.

MODALITA’ DI ESTRAZIONE:
Ogni mese verrà scelta la vincitrice con il maggior numero di  ‘mi piace’ ottenuti sulla foto della partecipante pubblicata sul sito Cafeweb.it. Le 4 vincitrici parteciperanno all’estrazione finale.
La vincitrice finale sarà scelta anch’essa in base alla quantità di ‘mi piace’ per tutto il periodo del concorso.

REGOLAMENTO:
Il concorso è rivolto ad un pubblico maggiorenne. Le candidate dovranno inviare una email a  concorsi@cafeweb.it con:
1. Foto ( preferibilmente 2). Verranno pubblicate solo le foto con volto scoperto e scatti sexy, accattivanti, simpatiche, spiritose e non volgari .  Ci riserviamo il diritto di non pubblicare alcune foto senza darne spiegazione
2. Nome , Cognome, Età e breve testo di presentazione ( max 50 parole)
3. Accettazione delle norme sulla privacy come previsto per legge.

Le candidate, con l’adesione al concorso accettano che i loro nomi e  fotografie inviate diventano proprietà di Cafeweb e Divissima che potranno utilizzarle per la promozione del concorso sui diversi media ( comunicati stampa, social network, blog,…)

ESTRAZIONE:
Le Vincitrici verranno contattate via email all’indirizzo utilizzato per l’iscrizione al sito cafeweb.it al fine di ottenere i dati identificativi necessari per la consegna del premio e per tutti gli adempimenti relativi al presente concorso a premi. Qualora il destinatario dell’email non dovesse rispondere ai ripetuti tentativi di contatto, per un minimo di 3 tentativi effettuati mediante notifica via email all’indirizzo fornito in fase di registrazione al portale, il premio si intenderà non assegnabile e verrà pertanto assegnato alla prima riserva utile, alla quale sarà applicata la stessa procedura di contatto sopra descritta.

PREMI:

In palio ogni mese – un bikini a scelta firmato Divissima. Con l’estrazione finale, è offerto il seguente premio : scelta come volto della settimana del Photofan sul sito di Divissima ricevendo un buono d’acquisto dell’importo di 70 euro, spendibile sul sito www.divissima.it

ADEMPIMENTI E GARANZIE:

– La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un concorrente di accedere al sito Internet.

– Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino Vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo.

– La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alla documentazione eventualmente richiesta per confermare la vincita non pervenuta per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili.

– La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per mancato recapito dell’avviso vincita e/o del premio dovuto all’indicazione di numeri telefonici e/o indirizzi e/o dati personali errati o non veritieri da parte dei Vincitori e/o a disguidi postali.

– I premi verranno spediti ai relativi Vincitori all’indirizzo indicato dall’utente, entro 15 giorni dalla data di verbalizzazione/estrazione e le spese di spedizione saranno a carico della Società Promotrice.

Luogo e data

Milano 01/06/2013

PARTECIPA