Redazione

Caterina StabileCaterina Stabile

Articolista per passione e per professione. La scrittura è diventata negli ultimi anni una fedele compagna della mia quotidianità; amo scrivere a 360°, spaziando dalla moda alla salute, dalla finanza alle tendenze beauty, dall’immobiliare al benessere, perché “non ci sono limiti alla parola ed alla scrittura”.

Clarissa CusimanoClarissa Cusimano

Studentessa di lettere classiche e articolista con la passione dello spettacolo e del gossip, sogna di lavorare nel settore dell'editoria e di conseguire un dottorato in Germania o in nord Europa.

Marco QuintieriMarco Quintieri

Esperto di tecnologie digitali, passo le ore della giornata facendo "zapping" tra i vari siti di news bevendo caffè ed ascoltando musica Jazz e Classica.
La sera torno a casa e penso: "Non esistono più le mezze stagioni"

Mariella D'IppolitoMariella D'Ippolito

Laureata in Storia dell’ arte medievale e moderna, adoro la minimal art con le sue forme lineari e precise, per cui concentrarsi sull’essenziale eliminando il superfluo diventano anche uno stile di vita. Mi piace ballare e ascoltare musica Caraibica e mi affascina tutto ciò che è creativo perché “ Si usa uno specchio di vetro per guardare il viso e si usano le opere d’arte per guardare la propria anima”. G.B.Shaw

Monica ApicellaMonica Apicella

E' solo nel buio della notte che si scorgono le stelle più belle e luminose.
Scrivo perché non so fare a meno delle mie passioni. Sono un articolista freelance ma sono anche molto di più:
Sono una mamma ma sono prima di tutto una moglie. Sono una donna, ma sono ancor prima una persona nel mondo. Sono un'adulta, ma sono ancora una bambina. Sono una ingenua, ma non sono una sprovveduta. Sono diffidente ma quando mi fido mi lascio ingannare. Sono leale e onesta, ma forse poco conta in questo mondo ... ormai.

Sara PapisSara Papis

Essere pronti ad aggiornarsi tutti i giorni, per affrontare le sfide che la vita pone, superando gli ostacoli nel modo migliore. Ecco l’obiettivo che inseguo ogni singolo giorno, i momenti neri non mancano ma non riesco a rinunciare alla passione per la scrittura e la tecnologia.