Unghie sposa primavera estate 2015

Caterina Stabile

Unghie sposa primavera estate 2015

Durante lo scambio delle fedi le unghie diventano le vere protagoniste per cui anche la manicure da sfoggiare per convolare a nozze deve essere glamour ed impeccabile, e tra le tendenze unghie primavera estate 2015 più cool si consigliano delle nail art dominate dal candore del bianco declinato in diverse gradazioni.

 

 

Nail art raffinata ed elegante

Per quanto riguarda il beauty look delle spose, la french manicure classica si conferma un must have irrinunciabile da poter interpretare in diverse varianti grazie alla scelta di smalti perlati, glitterati, sui toni del bianco, dell’avorio, dello champagne o del rosa cipria; per una manicure sofisticata e trendy si suggerisce di sfoggiare una french manicure caratterizzata dalla forma a mandorla, sulle unghie si possono poi applicare dei dettagli sparkling ossia degli strass da applicare sul margine libero. Per un effetto molto elegante e raffinato si può inoltre optare per una french manicure più sobria con unghie dalla forma quadrata con brillantino laterale, in alternativa si possono realizzare dei disegni floreali.

Nail art sposa 2015 French con decoro

Tra le mode più glamour nel campo della manicure  si mettono in evidenza anche delle romantiche nail art ricamate che propongono delle eleganti trame effetto pizzo, una moda che ha preso ampiamente piede nelle collezioni bridal delle ultime stagioni; la manicure ricamata può essere realizzata su tutte le unghia della mano oppure solo sull’anulare.

Unghie effetto ricamato e 3D

Anche le unghie effetto pizzo sulla superficie possono essere declinate in diverse possibilità attraverso delle interpretazioni creative che vedono la presenza di: decori floreali, trame con piccole righe, glitter, punti luce. Per una manicure da sposa dal grande effetto e dallo stile elegante si possono realizzare delle nail art in 3D potendo optare per una grande varietà di temi con cui realizzare delle vere e proprie opere d’arte, per creare delle unghie tridimensionali si possono applicare delle perline, dei punti luce sfaccettati o delle creazioni in resina.