Trucco sposa 2017: idee per occhi marroni

Caterina Stabile

Trucco sposa 2017: idee per occhi marroni

Il make up sposa 2017, prevede di far risaltare gli occhi rendendoli lo specchio del proprio stato d’animo e per enfatizzare la profondità di uno sguardo intenso.

Il bridal make up 2017 per le donne con gli occhi marroni deve rispettare dei piccoli canoni se si vuole realizzare un beauty look femminile, duraturo e fotogenico in modo da poter apparire impeccabile in ogni scatto del proprio album fotografico.

Make up sposa 2017

Per enfatizzare in pieno tutta la bellezza dello sguardo della sposa, garantendo allo stesso tempo una lunga tenuta del trucco è bene seguire delle idee guida, bisogna partire da una base viso radiosa e dall’aspetto il più possibile naturale, capace di celare eventuali imperfezioni ma allo stesso tempo di far risaltare i lineamenti del viso; dopo aver realizzato un maquillage sofisticato con la tecnica dello strobing per apportare luce al viso si può passare al trucco occhi seguendo le indicazioni degli specialisti del make up. Le spose con gli occhi marroni possono dare profondità allo sguardo scegliendo una palette di ombretti dai colori caldi all’insegna del nude look che si dimostra una scelta vincente se si vuole sfoggiare un aspetto bon ton e discreto, in questo caso si può interpretare la tecnica dello smokey eyes in diversi modi sfumando insieme pennellate di albicocca, beige, rosa cipria con tocchi di marrone, champagne, oro, avorio; il trucco occhi si può completare con un tratto sottile di eyeliner ed una passata generosa di mascara nero waterproof e longlasting.

Smokey eyes sposa idee 2017

Le tendenze bridal make up 2017 suggeriscono anche delle soluzioni cromatiche più intense per gli occhi marroni optando per l’uso di ombretti sui toni di verde scuro, blu, grigio, nero da mixare con ombretti metallizzati color oro, argento, rame e bronzo.

Beauty look sposa 2017

Il trucco sposa per occhi marroni può essere modulato anche nella versione monocromatica selezionando tocchi di malva, rosa chiaro, sabbia, mattone, ruggine. Il beauty look da sposa si può completare poi con un rossetto soft dalla lunga tenuta spaziando tra finish shimmer o mat nelle tonalità del rosa, del malva, del rosso corallo, del rosso ciliegia, del magenta.