Make up sposa 2015 per pelle scura

Davide De Rose

Make up sposa 2015 per pelle scura, Trucco da sposa 2015 pelle scura

La classica donna mediterranea, dai colori, perciò molto vivi caratterizzati dalla pelle e i capelli scuri, amate e ricercate in tutto il mondo, si accinge al passo più importante della sua vita: il matrimonio. Ma, ha scelto l’ abito, ha concordato l’ acconciatura e il trucco? Certo, il make up che colori dovrà avere?

 

 

Consideriamo che, come regola generale, che può essere considerata vantaggiosa, anche per un make up di tutti i giorni, è che gli occhi scuri ammettono qualsiasi tipo di sfumatura.

Trucco eccentrico da sposa 2015 Smokey eyes

 

Make up more da sposa 2015

Per quando riguarda la pelle, quella olivastra o comunque scura, ammette correttori che hanno pigmenti colore arancio, mentre il fondotinta, dovrà essere scuro o medio, preferibilmente con sfumature dorate. Importante è non prendere tonalità chiare e comunque che creino stacchi evidenti con il collo e il decolté. In ogni modo, il fondotinta proprio perché, solitamente gli

Come truccare la pelle scura per il giorno del matrimonio

abiti nuziali son scollati, è buona cosa stenderlo fino all’ attaccatura dell’ abito. Non abbiate paura, in commercio esistono fondotinta che non macchiano! Andiamo agl’ occhi. Tonalità dell’ arancio, rosa, oro, oppure colori neutri come il beige o il terracotta; andranno benissimo anche colori come il viola o il blu. Per il make up da sposa per pelli scure, è fondamentale mettere in risalto ciò che come dicevamo prima, risultano un vantaggio, ossia gli occhi. Perciò non spaventatevi di considerare anche tonalità scure, per smokey eyes da vera vamp. Per le labbra utilizzare una matita beige nel contorno mentre il colore del rossetto è adatto biscotto, rosa o lucido trasparente, da far tenere sempre in borsa, magari da una delle damigelle, per essere sempre ben truccate e pronte ad ogni scatto fotografico. Care donne dalla pelle olivastra o scura, anche il giorno del vostro matrimonio, mettete in risalto i vostri lineamenti mediterranei e non abbiate paura di osare.