Essie collezione smalti Bridal 2016

Caterina Stabile

Essie collezione smalti Bridal 2016

La collezione smalti Essie Bridal 2016 permette di sfoggiare una manicure da sposa originale e fashion grazie a delle tinte tenui e sofisticate con cui è possibile realizzare una manicure elegante e romantica dal mood brioso, all’insegna della modernità.

Essie smalti collezione Bridal 2016

Il marchio di cosmetica Essie suggerisce di partire da una forma di unghia curata di lunghezza discreta su cui stendere uno smalto color pastello, da poter scegliere in base al colore tema del matrimonio oppure con il colore dell’abito se si opta per un modello colorato. Chi vuole indirizzarsi verso una manicure che prende le distanze dalla classicità può scegliere di realizzare una manicure unica grazie agli smalti della linea Essie Bridal. Questa collezione di smalti dedicata alle spose conserva tutte le qualità dei prodotti nail art targati Essie che propongono una formula a lunga tenuta per cui lo smalto dopo la sua applicazione garantisce una durata lunga e non si scheggia facilmente.

Collezione Essie smalti Bridal 2016

La linea smalti Essie Bridal 2016  si articola in sei tonalità che propongono uno stile romantico e decisamente bon ton, sono infatti state scelte delle sfumature femminili e delicate come il rosa, il lilla, il verde menta, offrendo alle future spose un variegato ventaglio di scelte con cui realizzare manicure sofisticate oppure più stravaganti. I sei colori inseriti nella linea smalti da sposa Essie sfumano nelle colorazioni:

  • Mrs. Always Right, sui toni del marsala in una gradazione leggermente bleanched che rivela un’anima passionale e seducente
  • Coming Together, rosa confetto per una manicure bon ton particolarmente femminile
  • Steal His Name, un sofisticato pesca pastello per un nude look raffinato
  • Groom Service, lilla soft che regala alle unghie un aspetto romantico
  • Passport To Happiness, verde menta, una scelta insolita che rivela una personalità vivace che ama esprimere il suo lato più gioioso senza paure
  • Between The Seat, un delicato color avorio con cui dar forma ad una manicure discreta e dal mood classicheggiante.