Tendenze scarpe da sposa 2014

Caterina Stabile
Tendenze sposa 2014, Scarpe sposa 2014, Ballerine sposa 2014, Flat sposa 2014, Sandali sposa 2014

Tendenze sposa 2014

Per non lasciare niente al caso anche la scelta delle scarpe da sposa assume un ruolo decisivo per il wedding look che ogni donna cura nei particolari. Sempre più donne decidono di indossare, per il giorno del loro matrimonio, delle calzature che garantiscano comodità, senza rinunciare al lato fashion, e per combinare questi due aspetti essenziali per le donne molte griffe specializzate nelle collezioni scarpe bridal inseriscono tra le fila delle loro proposte accessori dei modelli flat  che nell’estetica non hanno niente da invidiare ai modelli con il tacco.

Scarpe sposa 2014, Decollete sposa 2014, Calzature sposa 2014,

Scarpe sposa 2014

Nelle collezioni dei più noti brand specializzati in accessori da sposa, entrano così in scena diversi modelli senza tacco. Si tratta Calzature da sposa comode, ma design e chic soprattutto di ballerine o anche di sandali flat,  open toe, o francesine:  su ogni modello compaiono dei dettagli fashion capaci di cambiare volto alla calzature. I particolari glamour danno così vita a stili differenti spaziando tra creazioni sbarazzine e modelli dal design più chic. Tra i dettagli che maggiormente si ritrovano sulla superficie delle calzature bridal si fanno notare gli immancabili dettagli sparkling quali strass, Swarovsky, ricami, applicazioni floreali, fiocchi. Tra le altre tendenze che influenzano le scarpe bridal ci sono ispirazioni moderne ma anche delle evocazioni che traggono spunto dalla moda vintage con protagoniste le mary jane con tacco raso terra e con cinturini impreziosito da elementi luminosi.

Penrose Calzature sposa, Sandali sposa, Ballerine sposa, Scarpe sposa, Tendenze calzature sposa 2014, Moda scarpe sposa 2014

Penrose Calzature sposa

La scelta dei materiali si orienta principalmente sull’ uso della pelle e del raso, ma anche del pizzo a cui si accordano delle pennellate di In pelle o in raso, comunque dai colori sobricolori sobri, cercando l’ abbinamento perfetto con la tinta del proprio abito da sposa, quindi se non si opta per la classicità del bianco o anche per il silver che di recente ha invaso un gran numero di proposte bridal, ma si  sceglie un abito da sposa colorato allora è necessario coordinare le scarpe con la nuance dell’abito.

 

Gallerie Foto