Scarpe sposa primavera estate 2016 Casadei

Caterina Stabile

Scarpe sposa primavera estate 2016 Casadei

Per le spose che vogliono sfoggiare un wedding look curato nei minimi dettagli dalla testa ai piedi, il fashion brand Casadei suggerisce una collezione scarpe bridal primavera estate 2016 ricca di modelli imperdibili.

Casadei collezione scarpe sposa 2016

Oltre a puntare su un’estetica ricercata ed al passo con le tendenze attuali il brand ha scelto di premiare una variegata palette cromatica che propone non solo pennellate di bianco, ma anche di avorio, si possono scegliere modelli che si vestono di finiture laminate come il color platino ed il color champagne.

Il brand italiano non rinuncia poi a qualche tocco pastello che vede trionfare l’azzurro ed il rosa, le due tonalità pastello elette dall’istituto Pantone come colori cult del 2016.

Per quanto riguarda la scelta dei modelli sono soprattutto le décolletés e le pumps a caratterizzare questa linea dedicata alle spose, spazio poi a sandali lace up, si spazia dai modelli con tacchi vertiginosi a scarpe con tacco gattino più discrete.

 

Scarpe da sposa Casadei primavera estate 2016

Nella linea bridal presentata dal brand Casadei per il 2016  trovano posto modelli di pumps e di décolletés disponibili su base in satin di raso oppure con tomaia in pelle dal finish opaco o lucido, non mancano delle varianti effetto vernice, sulla scia delle tendenze più glamour di riferimento delle ultime stagioni queste calzature vengono completate dalla punta stretta e svettano su un tacco molto alto che slancia la figura; si fanno notare anche delle varianti open toe dallo stile minimal chic e dal tacco vertiginoso.

Sandali da sposa 2016 collezione primavera estate Casadei

Al passo con i trend più popolari proposti in particolare per la stagione calda 2016 si fanno notare diverse interpretazioni fashion ed originali di sandali lace up affidandosi ad un’estetica femminile e chic; per chi è alla ricerca di una calzatura bon ton e dalle altezze contenute può orientare la propria attenzione verso le scarpe kitten heels ossia con tacco medio dall’estetica vintage.

Gallerie Foto