Scarpe sposa autunno 2014 collezione Rosa Clarà

Caterina Stabile

Scarpe sposa autunno 2014 collezione Rosa Clarà, Scarpe nuziali 2015, Scarpe matrimoniali 2015, Scarpe da sposa 2015, Scarpe da sposa 2016

Il fashion brand Rosa Clarà specializzato in moda bridal, oltre a proporre collezioni di abiti nuziali si dedica anche alla realizzazione di accessori per spose suggerendo un wedding look originale e femminile, curato  nei minimi particolari all’insegna di uno stile raffinato.

La collezione scarpe 2014 si affida all’uso oltre che in di materiali pregiati che danno forma a delle calzature dall’estetica sofisticata e molto femminile affidandosi ai principali trend stagionali senza rinunciare alle colorazioni tradizionali, cercando di accontentare un ampio target di donne.

 

 

La collezione scarpe Rosa Clarà premia in particolare dei modelli basic che si colorano di diverse gradazioni di bianco  e di color avorio, si tratta di calzature dall’estetica minimal chic come ad esempio  i modelli di décolleté nella variante peep-toe che

Scarpe da sposa per tutte le esigenze: dalle decollette alle ballerine

svettano maestose su un tacco alto, alcuni modelli poi presentano anche un vistoso plateau esterno di qualche centimetri che permette di bilanciare meglio l’altezza; tra le fila delle décolleté spiccano anche dei modelli invasi da sfumature di nude e delle pennellate pastello, non mancano poi dei dettagli romantici a completare i modelli, come ad esempio dei vezzosi fiocchetti a decorare la punta. Non mancano poi dei modelli di pumps che la griffe declina in tinte insolite preferendo colori come il taupe ed il grigio. A chi non ama particolarmente i tacchi la griffe dedica Il fashion brand specializzato in moda bridal propone anche delle calzature con tomaia effetto mesh su cui compaiono ricami, grafiche floreali oppure motivi a rete in bianco. Passando alla linea dei sandali in questa collezione scarpe da sposa 2014 il brand Rosa Clarà propone diversi modelli in pelle con effetto laminato, alcuni sandali da sposa hanno tacco stiletto alto e punta open-toe e cinturino alla caviglia; ai modelli in total white fanno eco dei sandali modelli in camoscio rosa, ai sandali con il tacco si affiancano modelli con zeppa e varianti in corda intrecciata. La collezione scarpe bridal targata Rosa Clarà include anche diversi modelli di ballerine in diverse varianti di colore e dall’estetica minimal chic.

Gallerie Foto