Scarpe sposa 2018 Jimmy Choo

Caterina Stabile

Scarpe sposa 2018 Jimmy Choo

Il fashion brand Jimmy Choo conquista anche i cuori delle future spose grazie a degli esclusivi modelli di scarpe bridal che popolano la collezione 2018 puntando su uno stile femminile, a volte eccentrico ma sempre originale e lussuoso.

 

 

Tra i motivi tematici scelti dal brand per i suoi accessori bridal ci sono: lavorazioni in pizzo e velo, finitura scintillante in argentato, superficie glitterata, applicazioni di perle, luminosi Swarovski, pietre preziose stampe pitonate; per quanto riguarda i modelli si spazia da modelli bassi, con il tacco comodo quadrato, con il tacco medio o con quello vertiginoso.

Un posto centrale è stato riservato alle scarpe da sposa silver, che danno forma a modelli di sandali, calzature spuntate, ballerine a punta, una serie di modelli che investe su un’estetica elegante che si dimostra sempre garanzia di lusso.

La griffe ha poi proposto diversi  modelli impreziositi da una pioggia di scintillanti brillantini, entrano così in scena calzature con base glitterata sui toni del bianco, del gold e di altre sfumature raffinate impreziosite da micro brillantini luminosi.

Sandali da sposa 2018 Jimmy Choo

In mezzo ai numerosi modelli di scarpe da sposa Jimmy Choo della collezione 2018 spiccano non solo sandali silver ed in bianco glitterato ma anche tanti modelli di décolleté impreziositi da dettagli gioiello, non mancano all’appello poi delle creazioni più estrose con inserti di piume e stampe effetto pitonato. Invece i modelli più eleganti e sofisticati sono realizzati in vernice bianca, in velo e pizzo oppure in velluto in delicate pennellate di cipria e di beige. La proposta scarpe bridal firmata Jimmy Choo include anche diversi modelli che si lasciano ispirare dal mondo della danza, come ad esempio il tango ed il flamenco, tra i modelli che traggono spunto da questa cifra stilistica si mettono in evidenza delle calzature decorate da braccialetti incrociati.

Jimmy Choo scarpe da sposa blu 2018

Alla classicità dei modelli bianchi si contrappone l’originalità di alcune calzature che si vestono di pennellate di blu che sfuma nell’argento creando delle luminose ombreggiature, alcuni modelli sono proposti in celeste che sfuma nel grigio.

Gallerie Foto