Sandali tacco alto da sposa primavera estate 2015 collezione Christian Louboutin

Caterina Stabile

Sandali tacco alto da sposa primavera estate 2015 collezione Christian Louboutin

Christian Louboutin ha realizzato una collezione scarpe bridal per la stagione calda 2015 caratterizzata da delle interessanti novità, si tratta di modelli dall’estetica luxury e ricercata su cui compaiono dettagli sofisticati a questi si alternano delle creazioni più sobrie ma alquanto chic.

Per quanto riguarda la scelta cromatica accanto alle diverse gradazioni del bianco si alternano delle colorazioni delicate e bon ton che si aprono verso le gradazioni del beige, del rosa cipria, dell’oro e dell’argento.

Sandali da sposa estate 2015 con listelli collezione Christian Louboutin

Lo stilista ha introdotto nella sua collezione di scarpe da sposa diversi modelli dall’estetica classica che danno forma a raffinate décolleté a punta stretta, peep-toe, pumps e slingback in total white, disponibili in satin, a cui si alternano delle versioni più ricercate con tomaia pitonata oppure con elementi sparkling a cui si alternano modelli con borchie metalliche applicate su tutta la tomaia.

Sandali T-Bar da sposa 2015 collezione Christian Louboutin

Dalle iconiche Pigalle ai sandali gioiello impreziositi con cristalli

Tra le fila della collezione scarpe primavera estate 2015 firmata Christian Louboutin vengono riproposte le iconiche Pigalle, un modello che lo stilista ripropone ormai da un decennio rinnovandolo di volta in volta in maniera creativa ed innovativa; all’interno di questa proposta bridal il modello viene declinato nelle versioni con tacco da 8, da 10  e da 12 cm. Passando poi alla linea dedicata ai sandali si fanno notare modelli open toe con frontale decorato da vistosi e romantici fiocchi; tra le fila dei sandali targati Christian Louboutin si fanno notare diverse creazioni ricoperte da glitter in lungo ed in largo, questi modelli sono poi completati da listini che avvolgono il collo del piede e la caviglia. Tra i sandali da sposa Christian Louboutin della collezione 2015 non passano inosservati i sandali gioiello impreziositi da cristalli a cui si alternano poi degli intriganti modelli con lavorazione laser cut.

Sandali da sposa colore cipria estate 2015 catalogo Christian Louboutin

In linea con le tendenze bridal più popolari non mancano modelli flat, si tratta principalmente di modelli di sandali flat decorati da elementi sparkling e da dettagli romantici.

Visualizza la galleria

Gallerie Foto