Pura Lopez collezione scarpe sposa 2016

Caterina Stabile

Pura Lopez collezione scarpe sposa 2016

La griffe Pura Lopez ha realizzato una collezione scarpe da sposa per il 2016 caratterizzata da modelli dall’estica più moderna oppure vintage investendo su uno stile femminile e minimal chic.

Oltre a puntare su dei pellami pregiati a cui si aggiungono dettagli fashion quali ricami, applicazioni sparkling e dettagli di carattere.

 

 

Tra i modelli proposti da Pura Lopez si mettono in evidenza diversi modelli di décolletés con la punta stretta, tonda, con plateau o senza, spiccano anche delle soluzioni in versione peep-toe dal mood più romantico, si tratta di modelli in satin bianco o in pelle avorio con tacco stiletto rivestito, seguono poi delle varianti in pizzo con fiocco sulla punta. Alcune décolletés sono disponibili in forme platform con plateau interno che bilancia un tacco vertiginoso che raggiunge i 12 cm, proposte in pelle bianca liscia oppure nella versione bon ton con grandi fiocchi in satin dietro il tallone e con applicazioni gioiello che vanno a decorare il tacco ed il tallone. Spazio poi a delle raffinate versioni peep-toe con inserti in argento lungo i profili, alcune décolletés prevedono piccoli fiocchi o rose di tessuto sulla punta.

Pura Lopez scarpe da sposa 2016

Nella collezione scarpe bridal Pura Lopez 2016 trovano posto diversi modelli di sandali declinati in forme open-toe e completati da un tacco stiletto rivestito che raggiunge gli 8 cm privi di plateau esterno, seguono poi delle declinazioni con t-bar centrale collegato al cinturino che avvolge la caviglia puntando su uno stile vintage particolarmente bon ton, il brand propone anche delle soluzioni con cinturini multipli che cingono il collo del piede, questi modelli cedono il posto ad alcuni sandali con fasce strette prive di impunture a vista; la linea dedicata ai sandali prevede delle declinazioni vintage in stile anni ‘50 con tacco di un paio di cm, slingback nella zona del tallone e profili asimmetrici a completare l’estetica. Tra le fila di questa collezione bridal 2016 targata Pura Lopez trovano posto diverse mary jane con cinturino e t-bar che si colorano di rosa cipria e di beige.

Gallerie Foto