Menbur scarpe sposa collezione 2014

Caterina Stabile

Menbur scarpe sposa collezione 2014

Menbur presenta una collezione scarpe da sposa per il 2014 caratterizzata da modelli eleganti all’insegna di forme romantiche e dallo stile minimal chic, garantendo contemporaneamente un’estetica di grande appeal ed una buona stabilità. La collezione scarpe 2014 firmata dal brand Menbur è animata da un carattere cosmopolita ed infatti tra le sue fila trovano posto un  gran numero di modelli che si lasciano ispirare da diversi mood, da quello più sobrio e classico a quello più fashion e ricercato.

Tutte le scarpe si affidano ad un look ricercato e curato nei minimi particolari basandosi su uno stile femminile e glamour, attento alle tendenze moda in voga nel campo bridal.

Ogni modello è stato realizzato attraverso l’uso di materiali pregiati, a cui si aggiungono dettagli sparkling quali punti luce e piccoli Swarovsky, entrano in scena anche romantiche applicazioni floreali, le perle, spazio poi a nastri in raso, lavorazioni in pizzo e ricami raffinati. Nella proposta bridal 2014 il brand Menbur presenta delle eleganti décolleté dal design classico a cui si alternano modelli di sandali dal tacco vertiginoso in abbinamento a plateau anteriore, per chi invece ricerca la comodità vengono suggerite anche delle raffinate ballerine flat ma anche delle pratiche zeppe, per accontentare le esigenze di un vasto target di spose combinando insieme stile classico ed innovazione, un connubio che dà forma a tutti i modelli proposti nella collezione 2014 dal brand Menbur.

Gallerie Foto