Loriblu scarpe sposa collezione 2015

Caterina Stabile

Loriblu scarpe sposa collezione 2015

Il motivo tematico che viene riproposto con una certa costanza nella collezione scarpe bridal 2015 del brand  Loriblu  è la presenza di Swarovski Elements che conferiscono un allure sfavillante e prezioso sui modelli pensati per essere indossati il giorno del fatidico si.

Scarpe da sposa 2015 Loriblu Tacco scultoreo

Scarpe da sposa 2015 Loriblu Tacco scultoreo

I modelli presentati dal brand italiano nascono dalla combinazione tra una tecnica dallo standard qualitativo elevato a cui si lega

Modelli con tacco scultoreo

una lunga tradizione della pelletteria italiana e materiali pregiati, il tutto completato dalla luminosità dei piccoli Swarovski che invadono in lungo ed in largo la tomaia delle scarpe da sposa targate Loriblu. Chi sogna di indossare una scarpa da favola può dare uno sguardo nel catalogo bridal presentato dal brand Loriblu che suggerisce non solo i modelli dal tacco scultoreo ma anche alcune creazioni flat, dove si alternano: décolleté con tacco di diversa altezza, sandali, stivaletti, ballerine che si colorano di bianco ghiaccio, avorio, silver, champagne, nude, rosa cipria.

Decollette da sposa Loriblu 2015

Decollette da sposa Loriblu 2015

Tra le fila dei modelli della collezione scarpe sposa 2015 Loriblu si mettono modelli open toe con tacco a spillo e cinturino alla caviglia, il tacco e la parte anteriore della tomaia sono declinati in pelle argentata con punti luce che creano un effetto

Sandali e décolleté in raso con trecce che creano geometrie con strass Swarovski

matelassé, lo stesso leitmotiv è riproposto anche sulla ballerina pointed toe con tomaia bianca e punta e tacco in argento. Spuntano anche sandali e décolleté in raso con trecce che creano geometrie con strass Swarovski a completare le decorazioni, su alcuni modelli invece si incontrano dei romantici effetti pizzo creati con lavorazioni laser, alcune creazioni invece presentano delle placche lucenti silver a conferire un mood moderno e dal grande impatto. Le spose che amano l’originalità possono addirittura personalizzare il proprio modello bridal richiedendo che il sottopiede venga decorato con il proprio nome di battesimo da scrivere con piccoli strass luminosi e da riproporre con delle lavorazioni particolari.

Gallerie Foto