Loriblu collezione scarpe da sposa 2015

Caterina Stabile

Loriblu collezione scarpe da sposa 2015

La collezione scarpe da sposa 2015 targata Loriblu si illumina di dettagli lucido silver in abbinamento a forme scultore che regalano qualche cm in più, puntando su un design ricercato, femminile e sofisticato, alla conquista di un grande impatto visivo, a queste creazioni si affiancano poi dei modelli flat impreziositi da dettagli metallici raffinati.

 

 

La collezione Loriblu Wedding Shoes cerca di soddisfare i gusti e le esigenze di un vasto target di donne incarnando in pieno il prototipo della fashionista moderna attenta non solo al lato estetico ma anche al comfy, la collezione bridal della griffe ospita infatti diversi modelli di: décolleté, pump, sandali, ballerine nella versione peep ed in quella open toe.

Modelli che valorizzano la praticità senza rinunciare al glamour

Il brand accontenta così le fashion addicted che sono sempre alla ricerca di accessori femminili e chic, proponendo delle calzature da sposa dall’estetica intrigante caratterizzandosi per la presenza di tacchi a spillo e tomaia percorsa da luminosi Swarovsky, ma la collezione bridal Loriblu include anche dei modelli che valorizzano la praticità e la comodità senza rinunciare al glamour. La collezione scarpe da sposa del brand Loriblu oltre a focalizzare l’attenzione sul design è molto attenta anche alla scelta delle materie privilegiando un alto standard qualitativo a cui si combinano degli elementi decorativi metallici quali placche in argento, a cui si alternano delle soluzioni più romantiche che propongono l’effetto pizzo ottenuto dalla lavorazione laser.

Calzature da sposa 2015 Collezione Loriblu Ballerine gioiello

Oltre a risplendere in maniera raffinata giocando con un radioso allure sparkling, le scarpe da sposa proposte da Loriblu si colorano del candore del bianco intervallato da inserti e dettagli argentei, su alcuni modelli compaiono anche delle pietre preziose e Swarovski Elements anche sui toni del rosso e del verde. La collezione Loriblu Wedding Shoes 2015 si completa poi con la speciale linea di calzature da personalizzare con il nome delle sposa da scrivere con gli strass.

Gallerie Foto