Albano scarpe da sposa primavera estate 2015

Caterina Stabile

Albano scarpe da sposa primavera estate 2015

La collezione scarpe da sposa primavera estate 2015 presentata dalla casa di moda Albano si affida ad uno stile elegante e sofisticato che permette di valorizzare un design minimal chic impreziosito dalla presenza di inserti luminosi e di dettagli fashion.

 

 

Calzature dall’estetica ricercata, femminile e luxury

La ricercatezza dell’estetica è messa in primo piano grazie alla presenza di scintillanti decorazioni che creano un allure sparkling senza trascurare lo standard qualitativo che si esplica con la  scelta di materiali di grande pregio che rendono le calzature Albano particolarmente luxury e femminili. I sandali rappresentano la calzatura di punta di questa proposta bridal dominata dal total white declinato in diverse sfumature, si tratta di calzature che spaziano tra diverse altezze a partire dai tacchi midi e larghi a cui si alternano dei vertiginosi stiletti per soddisfare le esigenze delle donne attente non solo al lato fashion ma anche alla comodità.

Scarpe da sposa Albano primavera estate 2015

Soluzioni anche per le spose moderne

Albano suggerisce una variegata linea di sandali bon ton dal look moderno, disponibili in diverse altezze e forme, su diverse creazioni sono protagonisti elementi gioielli creati attraverso l’uso di cristalli oppure di decorazioni con strass, a cui si alternano delle soluzioni più semplici e sobrie di cui sono un bell’esempio i sandali con tomaia asimmetrica, non mancano romantici varianti con lavorazioni in pizzo. La collezione scarpe sposa Albano primavera estate 2015 include anche diversi modelli di sandali slingback in forme open toe completati dalla presenza di un vezzoso fiocco decorato con strass, con listino silver e pietre applicate sull’onda che copre parte del collo del piede oppure su un solo listino al centro, non manca la classicità ddl sandalo bianco slingback open toe. Per le spose più moderne vengono proposti dei modelli decisamente più grintosi caratterizzati dalla tomaia in pelle che si intreccia in un nodo laterale dal mood sbarazzino, spiccano anche sandali che creano una forma di foglia attorno al piede.

Gallerie Foto