Pnina Tornai collezione abiti da sposa 2016

Caterina Stabile

Pnina Tornai collezione abiti da sposa 2016

La collezione di abiti da sposa di Pnina Tornai 2016 è ricca di modelli dallo stile principesco e dall’estetica alquanto femminile, si susseguono così diversi vestiti nuziali che assumono le forme di abiti scivolati, a sirena ed a colonna che si aprono leggermente sul fondo; sulla superficie di diversi modelli compaiono applicazioni sparkling di cristalli e perline che creano dei sofisticati giochi di luce.

Nuova collezione sposa 2016 Pnina Tornai

Total white in seta lucida

A rubare la scena sono soprattutto i wedding dress in total white realizzati in seta lucida a cui si accostano degli inserti con lavorazioni in pizzo chantilly e macramè, spiccano poi delle soluzioni più romantiche caratterizzate da sovrapposizioni di strati di tulle, la stilista non rinuncia a delle creazioni impreziosite da ruches e volants. Tra le proposte suggerite in questa collezione si fanno notare diversi modelli dalla silhouette a sirena che valorizzano le forme delle donne in maniera sensuale ma senza malizia. All’interno della collezione bridal Pnina Tornai 2016 si incontrano anche diversi modelli percorsi da trame ricamate oppure decorati da applicazioni e cristalli che creano un allure fashion. Questi modelli luxury sono caratterizzati da corpetti oppure da gonne percorse da elementi sparkling, altri modelli invece prevedono delle piccole perline bianche.

Pnina Tornai sposa 2016

In linea con le principali tendenze bridal 2016 non mancano in questa proposta dei sofisticati modelli effetto tattoo con schiena scoperta oppure con scollature posteriori profonde oppure con aperture ovali.

Abiti da sposa corti 2016 collezione Pnina Tornai

Si fanno notare anche degli abiti da sposa in versione corta oppure nella declinazione con trasparenze nella zona delle gambe, entrano così in scena dei vestiti da sposa dall’estetica moderna e sbarazzina, si tratta di modelli che nella parte superiore sono simili a dei semplici tubini mentre a partire dalle cosce la gonna mostra delle maliziose trasparenze grazie alla presenza di tessuti dalla texture leggera e quasi impalpabile che crea un effetto velato con piccolo ricamo sul bordo del fondo.