Yamamay presenta la sua Wedding Capsule Collection

Caterina Stabile

Yamamay sposa 2014 Wedding Capsule Collection, Intimo sposa primavera estate 2014

Anche l’intimo da sposa va scelto con cura e per aiutare le donne in questa scelta Yamamay ha proposto la sua Wedding Capsule Collection che suggerisce della lingerie elegante e femminile, dal design minimal chic mixando insieme tradizione e dettagli glamour in linea con le tendenze contemporanee.

Il brand Yamamay ha inserito nella sua esclusiva capsule collection dedicata alle spose dei capi basic che garantiscono una vestibilità avvolgente e comfy, senza però trascurare il lato estetico, la commistione tra questi due aspetti ha dato alla luce una proposta di intimo bridal seducente, romantica e legata alla tradizione.

Nella Wedding Capsule Collection lanciata dal brand Yamamay domina il bianco in abbinamento a tessuti leggeri ed avvolgenti, spazio poi a ricami romantici e dettagli fashion che conferiscono ad ogni modello un allure più chic e femminile.

Questa proposta lingerie dedicata alle spose ospita coordinati basic composti da reggiseni a fascia dal design semplice e dal perfetto sostegno, questi modelli di reggiseno sono realizzati in raso di seta con balza in pizzo macramè, da abbinare a una culottes Dai coordinati basic alle sottovesti lunghebrasiliana in pizzo con fiocco azzurro. Non mancano poi delle soluzioni più sobrie e classiche caratterizzate da reggiseni a balconcino con strategica imbottitura, da coordinare ad una brasiliana, alcuni completi invece sono formati da reggiseno con coppe differenziate decorate da ricami in pizzo o da push-up impreziosito da dettagli romantici e glamour da abbinare a comode culottes. La Wedding Capsule Collection by Yamamay suggerisce anche delle eleganti sottovesti lunghe con incrocio sulle spalle che giocano con uno stile più intrigante e seducente, a cui si alternano dei maliziosi babydoll ma anche dei pagliaccetti in jersey e chiffon, con bordi arricciati, per valorizzare le forme delle donne. La collezione bridal presentata dal brand Yamamay propone anche dei modelli di reggicalze da indossare con la classica giarrettiera con fiocco azzurro.