Yamamay intimo sposa autunno inverno 2014-2015

Caterina Stabile

Yamamay intimo sposa autunno inverno 2014-2015

Yamamay tra le sue diverse linee di intimo presentate per la stagione autunno inverno 2014-2015  propone la linea dal titolo La Sposa d’Inverno dedicata alla lingerie bridal, dove si trovano diverse soluzioni underwear che si caratterizzano per uno stile seducente e fashion.

Il brand nella capsule collection La Sposa d’Inverno si fa interprete di un look classico optando per il total white impreziosito dal romanticismo di inserti in pizzo sempre in bianco: il dettaglio della balza in pizzo ricamata torna su diversi capi della serie dedicata alle novelle spose.

Per sedurre lo sposo Yamamay propone la guepiere che accentua le curve grazie al bustier ricamato con il pizzo a cui si aggiungono nella zona del seno troviamo dei piccoli strass luminosi a conferire un allure sparkling, il tutto completato da bordi in rilievo e balze rotonde da cui pendono i ganci per le calze autoreggenti. Una particolare attenzione è riservata poi ai reggiseni a Particolare attenzione ai reggiseni modellanti per una perfetta vestibilità partire dalla pratica fascia modellante che garantisce una perfetta vestibilità ed un buon sostegno; spazio poi a reggiseni impreziositi da romantici motivi, spiccano anche dei push up con coppe ornate da cristalli; per il pezzo di sotto il brand Yamamay suggerisce nella sua capsule collection La Sposa d’Inverno autunno inverno 2014-2015 delle culotte dall’allure femminile con ricami e strass nella parte anteriore, in alternativa la sposa può scegliere un perizoma o degli slip più comfy. Tra gli altri capi di intimo proposti dal brand per le spose ci sono anche delle sottovesti corte con spalline sottile realizzate in raffinato raso con inserti in pizzo nella zona del seno. Per sedurre il proprio lui come una geisha occidentale il brand Yamamay propone un elegante kimono in pizzo chantilly con bordi irregolari e cintura in vita. Il dettaglio immancabile è poi rappresentato dalla tradizionale giarrettiera che completa questa capsule collection bridal.