Triumph collezione intimo sposa 2017

Caterina Stabile

Triumph collezione intimo sposa 2017

La collezione intimo da sposa 2017 firmata Triumph accoglie al suo interno diversi capi di biancheria intima dallo stile classico, investendo su un’estetica minimal chic, affiancati da delle proposte di lingerie più moderne e seducenti.

 

 

Davvero ricca la selezione di reggiseni pensata dal brand che suggerisce diverse tipologie a partire dai romantici modelli con trame in pizzo floreale in abbinamento a ferretto, seguono forme push-up e delle versioni con coppe, il particolare della maggior parte di questi reggiseni è offerta dalla presenza di bretelle regolabili. In linea con le ultime mode lingerie anche nella biancheria bridal trovano posto modelli di reggiseni brassiere dal design seducente con fascia inferiore di sostegno a cui si alternano modelli balconette con particolare delle coppe scollate. Per soddisfare l’esigenza di praticità e sobrietà delle donne moderne, il brand presenta anche una linea di reggiseni senza cuciture, disponibili con ferretto e coppe piccole o grandi, oppure nella variante con scollatura a mezzaluna o con coppe dalla scollatura a V, questi reggiseni sono dotati di bretelle rimovibili che li trasformano in modelli a fascia. Ai reggiseni si coordinano slip in pizzo oppure senza cuciture che rispettano in pieno lo stile adattandosi a diverse silhouette, si tratta di slip con fascia larga, stretta o media, spazio anche a modelli di culottes dalla superficie interamente ricamata con lavorazioni in pizzo, non mancano capi più audaci quali  tanga e perizomi con dettagli in pizzo floreale.

Nella proposta bridal 2017 del brand Triumph si trovano anche coordinati composti da bustier modellanti con coppe sagomate e ricami accostati alle stecche, un dettaglio dal sapore retrò che rende più accattivante il design dei corpetti.

La linea dedicata alla biancheria intima da sposa presentata da Triumph include inoltre alcune raffinate sottovesti in tessuti leggeri che garantiscono un effetto semitrasparente, spiccano infine delle audaci guaine modellanti, diversi body dal design fasciante e reggicalze impreziositi da dettagli seducenti.