La Perla intimo sposa 2015

Caterina Stabile

La Perla intimo sposa 2015

La Perla ha inserito nel suo catalogo intimo 2015 delle soluzioni bridal che cercano non solo di valorizzare le forme femminile in maniera elegante ma anche di offrire una vestibilità comfy che accompagni le spose nell’arco dell’interna giornata fino a notte fonda.

 

 

Il brand si affida ad un intimo curato nei dettagli orientandosi su due diversi fronti: il primo intento è quello di valorizzare la silhouette delle donne per suggerire un look da prima notte di nozze indimenticabile, premiando dei modelli dall’estetica sexy e raffinata; il secondo orientamento invece si basa su una lingerie minimal chic che punta su una vestibilità perfetta. Si vedono così alternare all’interno della proposta di intimo firmata La Perla non solo dei coordinati basic composti da push up oppure da reggiseni a triangolo in seta e raso, con inserti in pizzo, ricami e fantasie colorate in abbinamento a slip,  brasiliana o culottes in seta, tulle o raso.

Il bianco non è il colore dominante, anzi la griffe lo usa con parsimonia e si affida a delle tinte inedite quali: nero, oro e glicine.

La Perla intimo notte sposa 2015

Accanto alla variegata gamma di completi intimi firmati La Perla impreziositi da un’eleganza e sensualità ben pianificata si trovano altri capi di abbigliamento intimo adatti da indossare per la prima notte di nozze, entrano così in scena bustier bianchi con stecche e ricami in coordinato con reggicalze. Si può optare per un cambio di intimo una volta tolto l’abito da sposa, La Perla infatti propone diversi modelli di babydoll caratterizzati da seducenti trasparenze, questi modelli sono realizzati in tulle  con inserti in pizzo; non mancano poi delle raffinate camicie da notte da poter indossare  con una sofisticata vestaglia da camera. Nella collezione intimo 2015 del brand spiccano delle intriganti camicie da notte lunghe in seta con ricami romanici e dal design avvolgente, che cedono il posto a delle sottovesti sobrie ma allo stesso tempo femminili.