Intimissimi sposa 2016: Lingerie nuziale romantica

Caterina Stabile

Intimissimi sposa 2016: Lingerie nuziale romantica

Il brand Intimissimi ha pensato anche ad un’esclusiva proposta bridal per la stagione calda 2016 con protagonisti capi di lingerie dallo stile romantico e femminili a cui si alternano delle soluzioni più intriganti.

 

 

Tra le proposte intimo dedicate alle spose da sfoggiare con stile durante la prima notte di nozze si mettono in evidenza diversi coordinati dall’estetica minimal chic affidandosi alla classicità del bianco latte, all’interno di questa linea di intimo bridal non mancano delle pennellate di rosa cipria e di champagne dal mood bon ton a cui si alternano delle inconsuete soluzioni in nero. Tra i diversi completi di lingerie presentati dal brand Intimissimi si mettono in evidenza dei capi basic composti da una grande varietà di reggiseni che si coordinano con slip a fascia media o larga, culotte a vita alta, brasiliane con inserti ricamati, a cui si abbinano dei reggiseni più ricercati e curati nei minimi dettagli.

Reggiseno sposa 2016 Intimissimi

I reggiseni pensati per le spose sono declinati soprattutto in total white e danno forma a diversi modelli push-up decorati da ricami in pizzo bianco, seguono poi dei balconcini con fascia di sostegno ricamata e bretelle sottili dallo stile più accattivante, il brand propone anche alcuni reggiseni più sbarazzini a triangolo con bretelle più larghe percorse da trame ricamate. Ai reggiseni bianchi si alternano anche alcuni modelli color carne  e dei reggiseni sagomati a fascia senza bretelle per accompagnare i wedding look che lasciano scoperte le spalle. I coordinati sono inoltre previsti in abbinamento con reggicalze con fascia tramata con ricami in pizzo, entrano anche in scena altri capi di biancheria intima dall’allure più sensuale, entrano così in scena alcuni babydoll e dei body completati da coppe sagomate mentre la superficie del corpetto presenta delle maliziose trasparenze oppure con superficie satinata a tinta unita.

Body intimo sposa 2016 Intimissimi

La linea bridal 2016 presentata dal brand Intimissimi suggerisce anche alcuni esclusivi completi di lingerie su base in total black pensati per le donne che amano lo stile originale e moderno all’insegna dell’eleganza e della seduzione.