Pettinature spose primavera 2014 Ada Nanè

Caterina Stabile

Pettinature spose primavera 2014 Ada Nanè, Acconciature sposa 2014

Le spose che sono prossime al matrimonio nel corso di questa primavera 2014 possono trarre qualche ispirazione dalle idee suggerite da Ada Nanè, hairstylist di Avola in Sicilia dove ha allestito il suo salone di parrucchieri denominato Youlab, e dove ha realizzato alcune pettinature da sposa dallo stile romantico, boho-chic e femminile.

Queste acconciature da sposa si rifanno al mood fresco e solare tipico della stagione primaverile, puntando su delle soluzioni semplici e suggestive da realizzare anche grazie all’ausilio di accessori glamour quali: fiori da applicare tra le ciocche dei capelli, veli riccamente decorati con motivi chic, elastici in tulle stratificati.

Ada Nanè nel suo salone Youlab, che è un vero e proprio laboratorio in pieno fermento creativo dove prendono forma delle idee interessanti che si ispirano ai trend stagionali più gettonati oppure che sono frutto di look originali e decisamente creativi, ha dato Pettinature personalizzate ed adattate alla forma del visoforma a delle pettinature capaci di valorizzare la bellezza di ogni donna in maniera sofisticata. Ada Nanè ha realizzato delle soluzioni che possono essere personalizzate di volta in volta adattandole ai lineamenti del viso ed al colore dei capelli di ogni donna. Per la stagione calda Ada Nanè ha proposto delle acconciature da sposa caratterizzate da chignon strutturati ed oversize realizzati da torchon morbidi, i capelli possono essere anche raccolti in  chignon cotonati e bassi. Delle piccole trecce vengono realizzate al lato in abbinamento ai capelli portati di lato animati da morbidi boccoli sulle punte all’insegna di un’acconciatura dallo stile bucolico, una nota di modernità invece viene espressa su alcune acconciature che vedono per protagonista una coda realizzata a media altezza con capelli ravvivati da boccoli corposi in abbinamento ad un ciuffo frangia da pettinare di lato, coprendo metà fronte. Per le spose che decidono di sposarsi nel corso di questa primavera 2014 Ada Nanè ha quindi pensato a delle pettinature dallo stile naturale e sofisticato che si rivolgono principalmente alle donne più giovani che amano seguire le mode e le tendenze dell’hairstyling.

Gallerie Foto