Acconciature sposa 2018: Capelli sciolti dallo stile minimal

Caterina Stabile

Acconciature sposa 2018: Capelli sciolti dallo stile minimal

Tra le acconciature sposa 2018 torna la tendenza dei capelli sciolti e fluenti dallo stile minimal chic oppure romantico senza rinunciare a degli hairstyle più ricercati impreziositi da dettagli luminosi.

I capelli corti, medi e lunghi possono essere incorniciati da accessori bridal ad effetto capaci di completare ogni tipo di wedding look rivelando aspetti più caratteristici della personalità in ogni donna.

Per sfoggiare una pettinatura femminile nel giorno delle nozze è necessario prendersi cura della salute della chioma per far esaltare la morbidezza e la brillantezza dei capelli, dopo questo step si possono selezionare diversi hairlook da sposa da adattare allo stile del proprio abito da sposa.

Idee capelli lunghi 2018 per spose

Il finish ondulato conferisce alla chioma delle spose, indipendentemente dalla lunghezza dei capelli, un allure particolarmente sofisticato avendo la possibilità di creare un effetto mosso più o meno corposo e sinuoso su tutta la lunghezza o solo su alcune zone delle ciocche. Le future spose possono scegliere delle acconciature naturali senza nessun accessorio, puntando sullo styling mosso con onde piatte, a spirale oppure dall’effetto frisè, ma sono soprattutto gli accessori bridal a valorizzare le acconciature sciolte delle spose.

Acconciatura capelli sciolti per sposa 2018 con frangia

Lasciandosi ispirare dallo stile vintage si possono realizzare delle acconciature da moderna principessa, grazie alla presenza di dettagli gioiello impreziositi da gocce di Swarovski, si può optare anche per una piccola molletta decorata da brillantini luminosi, si possono anche arricchire i capelli sciolti con un raffinato cerchietto da sposa che evoca la moda anni ’30, spazio anche a cerchietti con brillantini, con strass o con grosse perle ma anche a delle romantiche fasce di tessuto con applicazioni gioiello dal sapore retrò.

Pettinatura capelli lunghi da sposa 2018 stile retro

Gli specialisti dell’hairstyle suggeriscono tra le acconciature sposa 2018 più glamour anche delle pettinature dal mood bucolico caratterizzate da fiori colorati che spiccano al lato inserendosi dietro l’orecchio, se si vuole un hailook più romantico si può indossare una coroncina di fiori bianchi oppure che riprendono i colori del bouquet.

Gallerie Foto