Acconciature sposa 2015 con capelli corti

Caterina Stabile

Acconciature sposa 2015 con capelli corti

La perfetta acconciatura da sposa deve essere scelta tenendo conto di alcuni punti imprescindibili: la pettinatura si deve adattare allo stile del proprio abito e deve risaltare i lineamenti del viso della sposa.

Tra le tendenze hairstyle suggerite per il 2015 spiccano diverse soluzione che premiano lo short style che continua a lusingare un gran numero di donne.

 

 

I capelli corti non impediscono di realizzare delle acconciature bridal glamour e sofisticate grazie all’uso di accessori per capelli capaci di impreziosire le chiome  interpretando diversi mood che spaziano da quello bucolico a quello romantico, senza trascurare delle interpretazioni più sbarazzine a cui si alternano delle soluzioni decisamente chic.

Diversi mood, da quello bucolico a quello romantico

La moda capelli bridal rispecchia in pieno le tendenze capelli vedendo come protagonisti diversi tagli corti nella versione di dinamici e grintosi pixie cut con frangia oppure con ciuffo laterale fluente da pettinare basso oppure sollevato sulla testa e sostenuto da un vaporoso volume, questi styling possono essere arricchiti da accessori fashion quali fermagli con applicazioni di fiori, cerchietti e frontini decorati da perle bianche, spazio anche a fermagli con inserti metallici oppure con strass luminosi.

Acconciatura sposa 2015 capelli corti con accessorio

Il twist retrò può rappresentare un’opzione vincente sui capelli corti nella lunghezza di un short bob oppure di un long bob, si può realizzare un hairdo ondulato con sinuose onde che partono dalla radice e si distribuiscono su tutta la lunghezza dei capelli, il bob ondulato può essere caratterizzato anche da dei boccoli corposi che prendono forma nella zona delle punte creando un movimento naturale ma sofisticato.

Il tutto impreziosito da accessori scintillanti

Anche con queste acconciature è possibile sfoggiare degli accessori fashion che conferiscono un allure di ricercatezza in più se si vuole accentuare lo stile vintage si può accompagnare al bob una veletta oppure un fermaglio con dettagli sparkling. Le tendenze per il 2015 prevedono per i capelli corti anche delle pettinature con effetto sleek look a cui abbinare dei frontini o dei cerchietti gioiello con dentini, si possono anche sfoggiare delle romantiche fasce con ricami o dettagli scintillanti.

Gallerie Foto