Yolan Cris collezione abiti da sposa 2018

Caterina Stabile

Yolan Cris collezione abiti da sposa 2018

L’originalità della griffe Yolan Cris trova piena espressione all’interno della collezione di abiti da sposa 2018, tra le cui fila si alternano diversi vestiti nuziali dallo stile moderno e femminile ispirati alla moda Haute Couture, senza rinunciare a delle personali interpretazioni delle principali tendenze bridal delle ultime stagioni.

Si avvicendano così abiti da sposa in pizzo e modelli realizzati con base in seta, il marchio propone soprattutto forme a trapezio o scivolate a cui si associano effetti plissettati, applicazioni di balze e drappeggi.

Wedding look 2018 collezione sposa Yolan Cris

Tra le proposte bridal dal design scivolato sdrammatizzato dalla presenza di giochi di trasparenze e dettagli cut-out ad effetto, tra le fila degli abiti da sposa scivolati si mettono in evidenza soprattutto dei wedding look che valorizzano le forme femminili senza risultare troppo aderenti. Le creazioni dall’allure più moderno danno forma a degli abiti da sposa a colonna dal malizioso stile lingerie, con bretelle sottili e gonna realizzata in seta ricamata all’insegna di uno stile minimal chic; seguono degli abiti da sposa dal taglio asimmetrico e dei vestiti nuziali monospalla impreziositi da ricami elaborati.

Idee moda sposa 2018 collezione Yolan Cris

Sulla scia delle tendenze bridal più popolari, gli abiti da sposa del brand Yolan Cris si caratterizzano anche per la presenza di raffinate lavorazioni in pizzo, entrano così in scena diverse creazioni percorse da ricami pregiati che si irradiano su corpetto e gonna, si alternano modelli con le maniche midi o lunghe interamente tramate con motivo in pizzo floreale che ritorna a completare tutta la forma. Un’altra autorevole tendenza bridal che tiene duro nel 2018 è quella che vede per protagonisti gli abiti da sposa tattoo che la griffe Yolan Cris ha interpretato in maniera alquanto seducente mettendo in primo piani trasparenze, dettagli cut-out e ricami a maglia larga su tutta la superficie, alcune versioni più audaci lasciano scoperte le gambe a partire dalla parte alta della coscia.

Abiti da sposa 218 Yolan Cris collezione Couture

Gallerie Foto