Wedding look 2017 Cristina Tamborero: Abiti da sposa moderni e femminili

Caterina Stabile

Wedding look 2017 Cristina Tamborero: Abiti da sposa moderni e femminili

Nel ricco panorama della moda bridal figura la casa di moda Cristina Tamborero che si affida, come sua consuetudine, ad un gusto moderno senza mai rinnegare la tradizione per proporre delle soluzioni che rivelano una femminilità di carattere.

 

 

La collezione di abiti da sposa 2017 della griffe ospita al suo interno diversi modelli in mikado di seta che si conferma uno dei tessuti più amati nelle ultime stagioni dai brand specializzati nel settore bridal, a questo tessuto si accompagna spesso una silhouette scivolata che accarezza in maniera sofisticata le forme femminili conferendo un allure raffinato. Tra i wedding look più interessanti proposti da Cristina Tamborero si fanno notare delle creazioni senza scollatura con strascico e gonna leggermente svasata nella parte finale, spazio anche a diversi modelli con dettaglio fashion delle maniche lunghe in abbinamento al collo gioiello.

Uno stile più classicheggiante distingue gli abiti da sposa in seta con gonna ampia e cintura gioiello a segnare il punto vita seguono delle creazioni con carrè in tulle sulle spalle.

Abiti da sposa colorati 2017 Cristina Tamborero

Abiti da sposa colorati

La propensione per la modernità e l’innovazione è ben visibile all’interno di questa proposta bridal 2017 firmata  Cristina Tamborero nella linea degli abiti da sposa colorati che assumono forme a colonna scivolate, tingendosi di rosso fuoco, blu notte e giallo pastello. Il brand suggerisce tra le sue creazioni più moderne anche diversi coordinati composti da gonna scivolata in abbinamento a top a tunica plissettato, alcune soluzioni prevedono crop top corto in seta con maniche midi e applicazioni gioiello in associazione ad una gonna a vita alta plissettata stratificata in organza; non passano inosservate alcune jumpsuit accattivanti che puntano su una profonda scollatura a cui si accompagnano delle audaci playsuit con shorts e applicazioni preziose ed effetto mesh semitrasparente dall’estetica alquanto ricercata.

Collezione bridal 2017 Cristina Tamborero

Anche la linea degli abiti da sposa corti della proposta bridal Cristina Tamborero rivela un mood più contemporaneo molto apprezzato da un target più giovane di donne, entrano così in scena diversi wedding look con gonna plissè a ruota che arriva metà coscia in satin color argento con cintura nera e ricami in pizzo  su tutta la superficie.

Gallerie Foto