Tosca Spose collezione 2014

Caterina Stabile

Tosca Spose collezione 2014, abito principesco, abito corto

La griffe italiana Tosca Spose presenta una collezione di abiti da sposa per il 2014 caratterizzata da una spiccata vena romantica che trova piena visibilità su modelli del design femminile ed elegante all’insegna delle più interessanti e suggestive mode in voga.

La griffe punta su un wedding look raffinato, classico e dallo stile sobrio ma femminile, sfruttando un design minimalista impreziosito dalla presenza di decorazioni importanti che premiano in particolare l’oversize, per conferire un allure prezioso ad ogni creazione. I modelli che animano la nuova collezione bridal  2014 presentata dal brand Tosca Spose nascono dalla creatività della stilista Elisabetta Garuffi che ha realizzato ogni abito in maniera personale affidandosi ad una maestria artigianale di grande qualità, con l’obiettivo di riuscire a soddisfare le esigenze di stile di un ampio target di donne senza trascurare il lato comfy .

Fanno parte della proposta bridal Tosca Spose 2014 modelli che oltre a fare sfoggio di un’estetica glamour curano molto anche la vestibilità per valorizzare la silhouette di ogni sposa.

La collezione di abiti da sposa Tosca Spose 2014 propone dei modelli dal design moderno, impreziosito da dettagli fashion che campeggiano su  dei tessuti leggeri ed avvolgenti, ed infatti il brand ha scelto per i suoi abiti il tulle e lo chiffon, a questi modelli eteri si contrappongono delle proposte più strutturate e corpose realizzate impiegato tessuti come l’organza ed il taffetà. Tra i dettagli glamour che la casa di moda ha scelto per abbellire i suoi modelli si mettono i evidenza dei romantici fiocchi oversize destinati principalmente alla zona della schiena, non mancano poi sovrapposizioni di tessuti che sfruttano le trasparenze e creano un gioco di ombre. I diversi wedding look proposti dalla griffe Tosca Spose nella sua collezione 2014 premiano soprattutto le linee pulite ed essenziali affidandosi alla classicità del bianco candito che esalta un’estetica morigerata e romantica.

Gallerie Foto