St.Patrick collezione abiti da sposa 2014

Caterina Stabile

abito-da-sposa-cercasi-2014-st-patrick-con-piume

La collezione di abiti da sposa St.Patrick 2014 esalta la femminilità delle donne seguendo uno stile raffinato e moderno, molto attento all’uso di particolari glamour e dettagli gioiello dal gusto leggermente retrò. Ed infatti tutti i modelli di questa proposta bridal mostrano una oculata cura dei dettagli a cui si aggiunge un design raffinato che caratterizza sia i modelli con ampia gonna e bustino a cuore sia gli abiti con una linea più attillata e femminile in morbido chiffon e seta.

Accessori fashion quali: lunghi veli in chiffon bordati in pizzo La casa di moda St. Patrick spazia quindi tra abiti classici dalle forme ampie e vaporose a modelli dal taglio a sirena, ma in entrambe le opzioni il brand non rinuncia ad abbinare degli accessori fashion quali: lunghi veli in chiffon bordati in pizzo, tra gli accessori spiccano anche le fasce che sorreggono i veli, realizzate in pizzo di cotone. La collezione di abiti da sposa St. Patrick 2014 rivela così uno stile elegante e ricercato in cui converge tradizione e modernità.

Un discorso più approfondito lo meritano i dettagli che caratterizzano gli abiti proposti in questa collezione bridal che completano ogni modello conferendo un tocco di preziosità e ricercatezza in più, non si tratta solo dei lunghi e romantici veli dall’essenza impalpabile, ma si fanno notare anche le scintillanti applicazioni di cristalli usati come dettaglio gioiello sotto il seno o nella zona della cintura  di diversi modelli, spazio poi a alle perline ed agli strass che decorano i corpetti di alcuni modelli. Il pizzo è poi presente in quasi tutti gli abiti della collezione, declinato in dettagli romantici che campeggiano su diversi abiti.

Gallerie Foto