Sincerity collezione abiti da sposa 2015

Caterina Stabile

Sincerity collezione abiti da sposa 2015

La collezione Sincerity Bridal 2015 si contraddistingue per il suo lato romantico che si coniuga con delle linee moderne e femminili cercando di dar forma a dei wedding look sofisticati ed impreziositi da dettagli glamour originali.

 

 

L’eco del passato si fonde con la modernità in un mix di  tradizione e freschezza.

Collezione sposa 2015 Sincerity

Si assiste ad un’alternanza di abiti nuziali che esprimono una grazia senza tempo, attraverso un’eleganza che parte dallo stesso design del modello che premia tagli semplici ed essenziali, a cui si aggiunge la scelta dei tessuti ed i particolari fashion.

Sincerity bridal 2015

Abiti nuziali dalla grazia senza tempo e dai tessuti e dai dettagli fashion

Tra gli abiti da sposa più creativi si mettono in evidenza all’interna di questa collezione Sincerity Bridal 2015 dei classici modelli in total white in tessuti leggeri che valorizzano il taglio sartoriale e la ricercatezza dei dettagli con cui viene esaltata tutta la bellezza delle spose con una vena di romanticismo e sensualità. La griffe mette al centro la silhouette femminile che viene proposta attraverso l’uso di tessuti eterei e svolazzanti che creano un movimento chic, ma anche attraverso la presenza di applicazioni floreali, nastri in vita che esaltano le forme della sposa e preziose decorazioni.   Ad un tocco di classicità più accentuata si alternano poi delle note soft di colore, in linea con le tendenze suggerite dalla moda corrente, entrano così in scena alcuni modelli che si colorano della delicatezza dell’avorio, a cui fanno eco dei floreali modelli viola.

Sincerity sposa 2015

La collezione di abiti da sposa Sincerity offre una variegata serie di vestiti nuziali che interpretano in maniera originale stili diversi da quelli più sobri a quelli più femminili, spaziando tra proposte con scollature importanti ma mai volgari a modelli senza spalline oppure con scollo a cuore, non mancano modelli con il dettaglio della schiena scoperta o con maliziose trasparenze che creano un elegante effetto nude, seguono modelli con motivi a righe, ricami in pizzo, gonne in tulle vaporose oppure dal design a sirena.

Gallerie Foto