Sareh Nouri collezione abiti da sposa 2017

Caterina Stabile

catalogo Sareh Nouri 2017

La collezione bridal 2017 firmata Sareh Nouri si popola di creazioni capaci di valorizzare diverse silhouette femminili attraverso un’estetica ricercata ed elegante, affidandosi ad uno stile moderno e romantico. I wedding look protagonisti di questa collezione di abiti da sposa rivelano una classicità senza tempo a cui si abbinano dettagli contemporanei e tagli originali, il risultato finale offre un allure seduttivo e femminile.

Il brand Sareh Nouri si rivolge ad una sposa moderna che ha il desiderio di indossare per il suo matrimonio l’abito dei propri sogni che mixa insieme romanticismo e tradizione, senza trascurare i trend del momento.

Uno stile classicheggiante viene evocato dai modelli dal taglio A-line e ball gown impreziositi da volumi significativi e lavorazioni in pizzo, balze e volant dal look ladylike a questi modelli si affiancano poi delle eteree creazioni dai volumi tridimensionali creati attraverso la stratificazione del tessuto; a questi vestiti nuziali fanno eco delle creazioni più accattivanti dal design a sirena. In linea con le tendenze più glamour delle ultime stagioni il brand propone diversi wedding dress decorati da raffinati ramage floreali che creano suadenti giochi di trasparenze rendendo l’effetto tattoo particolarmente ricercato, le trame tatuate ritornano anche sul seno e sulla schiena dove i ricami di pizzo rendono più preziosa l’estetica dei modelli.

Il brand Sareh Nouri si fa interprete anche di un tocco deciso di modernità attraverso l’interpretazione personale di creazioni dal mood più sbarazzino con particolare delle maniche corte ad aletta in associazione a romantiche trame in pizzo floreale. A dominare è principalmente il bianco ma all’interno di questa proposta bridal 2017 il brand non rinuncia a delle note di colore proponendo degli abiti in delicate sfumature cromatiche dallo stile marcatamente bon ton ed elegante premiando pennellate di grigio e di glicine due colori sofisticati dall’allure luminoso che illuminano le forme femminili in maniera armoniosa.

Gallerie Foto