Rosa Clarà collezione sposa 2013

Caterina Stabile

Rosa Clara, collezione sposa 2013Rosa Clarà collezione sposa 2013. Rosa Clarà è un brand spagnolo specializzato in abiti da sposa femminili, con tessuti studiati per seguire le forme del corpo, accarezzandolo dolcemente. La collezione sposa 2013 del marchio Rosa Clarà si colora di delicati colori pastello, tra i quali si faranno apprezzare soprattutto i modelli in rosa cipria, verde mente, azzurro cielo. Non mancheranno comunque le classiche sfumature del bianco. In questa collezione i modelli comunicano una delicata leggerezza dovuta in particolare all’uso del chiffon e dell’organza.

Rosa Clarà anche nella sua nuova collezione Bridal 2013 ripropone il suo inconfondibile stile preferendo un minimalismo sofisticato che esibisce dei tagli semplici e puliti, poco pizzo e soprattutto dei tessuti eterei e fluidi. Tra i dettagli preziosi che arricchiscono i modelli si fanno notare i cristalli che campeggiano su cinture in raso ed altri dettagli che rendono il design dell’abito originale e glamour. Tra i modelli più belli della collezione sposa Rosa Clarà si fanno notare gli abiti che sembrano sottovesti per la leggerezza dei tessuti scivolati come la seta coordinati da coprispalle in piume per un look decisamente raffinato e moderno.

Si trovano anche abiti iperfemminili e molto romantici, perfetti per una sposa giovane, come il modello che sottolinea le spalle l’abito con scollo all’americana, fascia in vita realizzato in leggero chiffon con strascico svolazzante. Più adatto per un matrimonio shabby chic l’abito a sottoveste con vita bassa e ricami di pizzo sulla scollatura. Più romantico l’abito in stile impero, con una profonda scollatura e gonna con strati di chiffon sovrapposti.

Gallerie Foto