Rosa Clarà collezione abiti da sposa 2015

Caterina Stabile

Rosa Clarà collezione abiti da sposa 2015

Gli abiti da sposa Rosa Clarà presentati nella collezione 2015 risentono profondamente di una vena romantica e sofisticata, che hanno dato origine a creazioni per una sposa eterea, femminile e raffinata premiando un design minimalista ma allo stesso tempo ricco di dettagli glamour e particolari fashion quali pizzi e ricami floreali.

Per quanto riguarda la scelta dei tessuti Rosa Clarà ha optato per dei materiali preziosi e dalla leggerezza sinuosa come lo chiffon, la seta, lo shantung ed il tulle, che permettono di dare ad ogni abito da sposa un allure raffinato e vaporoso.

Accanto a delle proposte dallo stile romantico e moderno si trovano anche degli eleganti wedding look che si lasciano influenzare dalla moda retrò, evocando gli anni ‘20 come è testimoniato dalle linee e dall’estetica di diversi modelli. Per le spose che amano la modernità invece la griffe Rosa Clarà propone non solo dei classici abiti da sposa lunghi ma anche degli abiti più sensuali realizzati con una silhouette più scivolata senza rinunciare agli abiti nuziali corti, che vedono soprattutto, tubini con dettagli fashion e giovanili ed impreziositi da cristallo e strass che rendono più radioso il modello.

Abiti da sposa 2015 Rosa Clara

Nella collezione bridal 2015 firmata Rosa Clarà trovano posto anche dei sontuosi modelli dallo stile principesco che assumono la forma di vaporosi ball gown dress con gonna ampia in abbinamento a dei bustini aderenti decorati da punti luce, ricami e lavorazioni in pizzo. Il brand Rosa Clarà 2015 presenta anche delle creazioni  dalle linee più sinuose mandando in scena dei modelli dal design più fasciante per sottolineare le forme delle donne, questi wedding dress sono completate da maniche discrete o da sottili bretelle con un romantico scollo che si apre al centro, spuntano anche degli abiti con corpetti aderenti e senza spalline per mettere in risalto il seno in maniera raffinata.

Gallerie Foto