Romona Keveza abiti da sposa primavera estate 2015

Caterina Stabile

Romona Keveza abiti da sposa primavera estate 2015

Un continuo rimando tra modernità e romanticismo, classicità e femminilità caratterizza la collezione sposa Romona Keveza proposta per la stagione primavera estate 2015. All’interno di questa linea bridal si incontrano wedding look caratterizzati da un design lineare e pulito a cui si aggiungono tagli asimmetrici e dettagli moderni capaci di garantire un allure femminile e ricercato.

Nella collezione sposa targata Romona Keveza i dettagli giocano un ruolo decisivo delineando delle creazioni sofisticate e luxury, tra gli accessori più fashion che la griffe utilizza ampiamente in abbinamento ai suoi abiti da sposa, si fanno notare delle ricercate cinture metalliche oppure decorate da eleganti ricami. Sono un esempio evidente di questa serie di creazioni il modello caratterizzato da inserto cut out asimmetrico sulla spalla completato da gonna rimovibile e vistosa cintura metallica dorata che segna il punto vita, lo stesso stile caratterizza il modello a colonna dal taglio asimmetrico con cintura metallica dorata in abbinamento ad un coprispalle allacciato dietro al collo mentre  lascia scoperta sinuosamente la schiena. Alcuni wedding dress sono percorsi da preziosi pizzi dando forma a dei romantici modelli dall’estetica decisamente bon ton come testimonia  l’abito da sposa con corpetto drappeggiato e gonna con inserti in pizzo, oppure il modello dal taglio a sirena in pizzo lavorato in abbinamento al velo bordato in pizzo.

Chi è alla ricerca di un wedding look sobrio ma femminile può optare per il modello con scollo all’americana con gonna ampia realizzato in organza e completato dal dettaglio della cintura metallica gold, in alternativa si può optare per un abito da sposa drappeggiato in chiffon con scollo a cuore con nastro che copre le spalle, lo stile alla greca caratterizza poi un abito da sposa monospalla con corpetto a cuore drappeggiato.

Tra i modelli più sensuali della collezione bridal primavera estate 2015 Romona Keveza si fanno notare diverse creazioni impreziosite da delle maliziose scollature velate percorse da ricami, si tratta di modelli dritti oppure ampi.

Spiccano anche delle creazioni eteree in crepe di seta nella versione monospalla dal taglio alla greca, tra le fila di questa collezione sposa Romona Keveza spuntano anche dei modelli che si tingono di rosa cipria.

Gallerie Foto