Pronovias 2017 abiti da sposa: Nuova collezione vestiti nuziali

Caterina Stabile

Pronovias 2017 abiti da sposa: Nuova collezione vestiti nuziali, Abiti nuziali Pronovias 2017, Abiti matrimoniali Pronovias 2017, Nuovo catalogo Pronovias 2017, Tendenza sposa 2017 Pronovias

Pronovias ha presentato una collezione di abiti da sposa 2017 nel segno della femminilità e dell’eleganza dal sapore moderno, caratterizzandosi per la presenza di modelli dalle linee fluide in tessuti leggeri.

La scelta dei materiali è stata studiata per valorizzare il movimento e la leggerezza.

 

 

Assistiamo ad una collezione sposa 2017 dove modelli percorsi da  strati di tulle sui toni del rosa, del vaniglia e del verde si mixano romantici inserti di pizzo, ma anche a creazioni composte da tessuti trasparenti che danno forma ad effetti degradé con base bianca; tra le altre soluzioni si fanno notare diversi wedding look in fluido crêpe, ma anche in garza semitrasparente e pizzo sovrapposti.

Abito da sposa 2017 sensuale a sirena Pronovias Atelier

Abiti a sirena che valorizzano la silhouette

Per quanto riguarda la palette dei colori, il bianco la fa da padrone, declinato in diverse gradazioni a cui si alternano delle sfumature colorate soft dallo stile bon ton. Si susseguono diversi wedding dress che si fanno interpreti delle tendenze bridal più accattivanti del momento a partire dagli abiti a sirena dal design aderente che permette di valorizzare la silhouette delle donne con sofisticatezza. Seguono diversi abiti dall’estetica classicheggiante dallo stile impero in crêpe, con taglio obliquo dando forma a delle strutture quasi scultoree, spazio ad abiti nuziali principeschi caratterizzati da importanti volumi accompagnati da tessuti avvolgenti e morbidi come il pizzo applicato sul tulle, si fanno notare diverse creazioni con gonna ampia con la parte posteriore decorata da gemme, ricami fatti a mano, appliqués di tulle plumetis oppure  con dettagli gioiello e ricami in oro.

 

 

Nuova collezione abiti matrimoniali 2017 Pronovias

Grande visibilità al pizzo in forme geometriche

All’interno di questa collezione bridal 2017 vengono proposti diversi modelli decorati da una pioggia di glitter che vanno a percorrere la zona delle spalle e del busto all’insegna di un wedding look minimal chic dall’allure luxury. La moda bridal guarda al passato e ripropone delle sinuose creazioni con lunghi strascichi che possono essere rimossi dopo la cerimonia, la griffe Pronovias lascia grande visibilità al pizzo in forme geometriche, non mancano soluzioni eleganti in Chantilly, in seta mikado, in garza di seta, in chiffon stretch, dei tessuti che si modellano delicatamente sul corpo delle donne creando silhouette fluide e linee pulite.

Abiti da sposa Pronovias 2017

La collezione bridal Pronovias 2017 si completa con degli abiti corti, di una lunghezza che ricorda i modelli da cocktail lasciandosi ispirare dalla moda anni Cinquanta; un posto d’onore è riservato infine agli accessori bridal principalmente alle tiare di ispirazione greca e medioevale dallo stile fiabesco per completare il wedding look con grazia principesca.

Gallerie Foto