Peter Langner collezione abiti da sposa 2015

Caterina Stabile

Peter Langner collezione abiti da sposa 2015

Peter Langner ha realizzato una popolosa collezione di abiti da sposa 2015 puntando su un’estetica elegante e senza tempo, affidandosi ad un elevato standard qualitativo, senza trascurare l’eccellenza sartoriale.

Da un continuo rimando tra innovazione e tradizione prendono forma dei modelli sontuosi, animati da raffinatezza e classe, inoltre ogni modello presenta un nome evocativo come ad esempio Alice in Everland, Altea, Arpege, Elisabeth, Bibi, Dalia, ad ogni nome corrisponde uno stile ed una propria personalità, affidandosi ad una ricercatezza esclusiva che rende ogni modello inconfondibile ed originale.

Collezione sposa 2015 Peter Langner

Il taglio e l’estetica di ogni modello  è ben studiato per valorizzare non solo la silhouette della donna che lo indosserà ma anche per esprimere al meglio la personalità.

Oltre ad essere animati da un allure elegante gli abiti da sposa ideati da Peter Langner curano con particolare attenzione ogni singolo dettaglio a partire dalla morbidezza delle gonne, non passano inosservati dei sontuosi drappeggi che vanno ad impreziosire i corpini, spazio poi ad accessori originali ed a veli dalla palpabilità eterea. Anche per la sua collezione bridal 2015 lo stilista ha pensato a delle stoffe di qualità, ed infatti Peter Langner  si affida a tessuti quali: organza di seta, pizzo rebrodè, mikado di seta, jacquard di seta.

Abiti da sposa 2015 collezione Peter Langner

Accanto a wedding dress dal design A-line spiccano anche dei modelli con ampia gonna in tulle e scollatura a cuore in pizzo ricamato; rubano gli sguardi poi degli abiti più strutturati caratterizzati da scollature asimmetriche e drappeggi; gli abiti con gonna vaporosa si affidano al tulle ed all’organza e si abbinano a dei bustini aderenti lisci oppure ricamati, disponibili anche con lavorazioni in pizzo macramè e scollatura a cuore.

Abiti da sposa che esaltano la femminilità e la silhouette

Non mancano modelli che esaltano la femminilità ed il romanticismo si tratta di modelli decolletè declinati nella versione attraversata da drappeggi sul corpino in organza floreale completati da cintura di chiffon; non passa inosservato poi l’abito decolletè in tulle di paillettes con drappeggi sul corpino; spiccano anche modelli senza bretelle con corpino ricamato ed ampia gonna in tulle, oppure in organza di seta stratificata, spazio anche a modelli con gonna decorata da un ampio drappeggio. Molto ricca poi la linea dedicata ai modelli scivolati, entrano in scena così diversi abiti dal taglio a sirena, alcune creazioni sono interamente ricamate e completati da maniche corte, altri modelli a sirena sono proposti nella versione decolletè con ricamo floreale oppure in mikado di seta con pizzo macramè sulle spalle e  punto vita, lo stilista suggerisce anche delle varianti in pizzo macramè con mezze maniche e scollo a v.

Visualizza la galleria

Gallerie Foto