Oscar de la Renta sposa 2016: La collezione autunnale si veste di fiori

Mariella D'Ippolito

Oscar de la Renta abiti da sposa 2016: La collezione autunnale si veste di fiori

Il fascino dell’autunno con i suoi colori viene reso maggiormente magico se in questa stagione decidiamo di celebrare il matrimonio con un abito della collezione sposa autunno 2016 firmato Oscar de la Renta.

Una mini-collezione bridal che consta di soli 10 creazioni, per rendere unico il giorno del “Si”, proprio come unici sono gli abiti da sposa, la cui bellezza e raffinatezza, sono capaci di esaltare la femminilità di ciascuna donna.

 

 

Nonostante durante la stagione autunnale siamo soliti assistere al cadere delle foglie, i vestiti da sposa 2016 Oscar de la Renta, strizzano l’occhio alle stagioni passate ed in particolar modo alla primavera. Motivi decorativi floreali è ciò che li caratterizza e tutto ciò da origini a creazioni principesche dove elementi decorativi, dai pizzi ai merletti, sono delicati e generano leggerezza e finezza di stile. Infatti la linea, di tutti gli abiti da sposa proposti, segue un mood classico, elegante e raffinato, dove la tradizione diventa un must senza tempo.

Gallerie Foto