Abiti da sposa 2014: Novia D’Art

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2014: Novia D' Art

La collezione bridal 2014 proposta dal brand spagnolo Novia D’Art si affida ad uno stile romantico e brioso, combinando insieme in perfetto equilibrio, elementi ispirati alla tradizione ed elementi contemporanei che si evidenziano soprattutto nel design dei modelli che puntano su un look sbarazzino e femminile.

I tessuti degli abiti sono leggeri ed avvolgenti, si tratta  soprattutto di organza e seta.
Abiti da sposa 2014: Novia D' Art. Abiti stile principesco

Abiti da sposa 2014: Novia D’ Art. Abiti stile principesco

Stile principesco, ma anche retrò e modernoIl brand nato a Barcellona popola la sua collezione di abiti da sposa con una ricca carrellata di modelli, spaziando tra creazioni che si rifanno ad un look  classico e principesco per la presenza ampie gonne lunghe, dallo stile ballgown, in abbinamento a bustier aderenti adornati di particolari fashion. A questi modelli si alternano sia degli abiti dallo stile retrò, sia delle creazioni dal taglio più moderno e dalle linee originali, noteremo perciò modelli con gonne corte o a tre quarti.

Abiti da sposa 2014: Novia D' Art. Abiti corti

Abiti da sposa 2014: Novia D’ Art. Abiti corti

Il bianco è il denominatore comune di tutta la collezione bridal della maison spagnola che propone sui suoi modelli una serie Il bianco è il colore in assolutodi particolari moderni e chic quali: cinture in vita impreziosite da pietre e ricami. Non mancano poi applicazioni floreali tono su tono, dinamici drappeggi, raffinate maniche trasparenti e romantiche balze. Questi dettagli sono riservati ai classici abiti dallo stile impero, a cui si affiancano poi dei modelli più minimalisti realizzati in seta con spalline; spazio anche ai modelli in pizzo e tulle.

Abiti da sposa 2014: Novia D' Art. Abiti stile impero

Abiti da sposa 2014: Novia D’ Art. Abiti stile impero

Tra le fila della collezione di abiti da sposa Novia D’Art 2014 entrano in scena anche dei modelli dalle linee dritte capaci di avvolgere delicatamente le forme femminili. La proposta bridal Novia D’Art 2014 propone anche diversi accessori per capelli, come l’immancabile velo, dei copricapo retrò ispirati ai primi del Novecento, ma anche delle fasce per capelli.

Abiti da sposa 2014: Novia D' Art. Accessori

Abiti da sposa 2014: Novia D’ Art. Accessori

 

 

Abiti da sposa 2014: Novia D' Art. Velo

Abiti da sposa 2014: Novia D’ Art. Velo

Gallerie Foto