Nicole Spose 2016: Nuova collezione abiti nuziali

Mariella D'Ippolito

Nicole Spose 2016: Nuova collezione abiti nuziali, Tendenze sposa 2016, Nuova collezione Nicole Spose 2016, Tendenze Nicole Spose 2016, Proposte Nicole Spose 2016

Per l’anno 2016 Alessandra Rinaudo ha presentato la nuova collezione sposa della linea Nicole, mostrando al pubblico dei presenti i look che il prossimo anno saranno di tendenza per il magico evento nuziale.

 

 

Abiti da sposa 2016 da sogno, dallo stile a sirena e naturalmente, come simbolo della stessa stilista, abiti da sposa principeschi e romantici, resi maggiormente evidente dal colore di alcuni, che inneggia al romanticismo puro: il colore rosa.

 

Nicole Spose 2016

Ciò che durante la sfilata si è potuto constatare è come i vestiti nuziali asimmetrici, abbiano dominato la scena.

Sfilata Nicole spose 2016

Un mood romantico che ben si mixa con le novità dei tessuti e delle trame

Realizzati con corpetti impreziositi da decorazioni di cristalli, danno maggiore evidenza alle gonne che realizzate con tessuti di organza, con bordo rinforzato in raso, creano un grazioso effetto di balze leggere . Altri, invece, realizzati con trame geometriche leggere, che ricordano tele di arte contemporanea. Sulle passerelle della sfilata Nicole Spose 2016, realizzata tra l’altro al Marriott Park Hotel di Roma, tessuti preziosi e trame di tendenza hanno messo in luce anche il carattere innovativo e attento alle esigenze e richieste delle future spose. Infatti il mikado è stato utilizzato per la realizzazione di diversi modelli di abiti nuziali 2016, specialmente dei minidress da sposa, ideali per donne dallo stile unconventinal e per coloro le quali non amano passare inosservate. Ideali per una cerimonia sulla spiaggia, possono essere indossati anche per cerimonie nuziali che riserbano un coctkail fugace in piedi, per  lasciare, poi i futuri novelli sposi, liberi di partire in luna di miele. Tra le novità che la moda stessa ha dettato, anche per la collezione Nicole Spose 2016, non potevano mancare gli abiti effetto tatoo, rientrando nella categoria degli abiti più sensuali per le profonde scollature e spacchi. Il pizzo! Beh, anche questo prezioso tessuto non poteva mancare.

Credit foto: Fanpage Nicole Spose

Gallerie Foto