Le Spose di Giò collezione primavera estate 2014

Caterina Stabile

Le Spose di Giò collezione primavera estate 2014

Le Spose di Giò presenta una nuova collezione bridal animata da uno stile romantico, elegante e principesco, mandando in scena nella proposta dedicata alla stagione primavera estate 2014 dei modelli che fanno sognare tutte le donne.

Il bianco non è il solo protagonista di questa collezione ma sono presenti anche degli abiti che sfumano in delicate pennellate di rosa e  verde menta,  che esprimono un mood sofisticato e fashion.

Nella collezione bridal Le Spose di Giò si assiste ad un alternarsi di abiti da sposa caratterizzati da forme eteree create attraverso l’uso di tessuti pregiati e Modelli dal design minimal chic, alquanto, modernodelicati, che avvolgono armoniosamente le forme delle donne. Il risultato finale offre dei modelli dal design minimal chic  alquanto moderno, senza rinunciare a qualche tocco di ricercatezza in più, affidandosi all’uso di dettagli haute couture. Su diversi modelli della collezione primavera estate 2014 firmata Le Spose di Giò  compaiono delle lucenti perle proposte nella zona del corpetto dei modelli dal taglio a sirena dalla silhouette aderente, non passano inosservati i modelli che propongono effetti doppiati in abbinamento a motivi ricamati e lavorazioni romantiche in pizzo, spuntano anche contrati tra lunghezze diverse che caratterizzano i modelli svasati: davanti corti e dietro più lunghi. Il brand Le Spose di Giò ha scelto per i suoi abiti l’organza di seta ed il tulle che danno forma a dei modelli avvolgenti e sofisticati che esprimono al meglio uno stile elegante e romantico.

Gallerie Foto