La Sposa 2015: collezione bridal

Caterina Stabile

La Sposa 2015: collezione bridal

Il brand La Sposa specializzato nel settore bridal ha ideato una collezione 2015 incentrata su uno stile romantico, femminile ed attento alle tendenze più fashion  alternando a modelli in total white anche delle pennellate di rosa all’insegna di un look girly decisamente bon ton.

Accanto ai modelli ampi dal design gown si trovano anche dei modelli scivolati e dal taglio a sirena mixando insieme modernità e  tradizione due orientamenti che si sublimano insieme dando forma a delle creazioni ricercate impreziosite da applicazioni e ricami originali.

 

 

Tra i modelli più eleganti di questa proposta bridal 2015 firmata La Sposa  si mettono in evidenza modelli gown caratterizzati da vaporose ed ampie gonne a cui si aggiungono spesso delle sottili plissettature a cui si abbinano dei bustini dalla scollatura a V dal design aderenti completati da bretelle a fascia, altri wedding dress invece sono composti da corpetti interamente ricamati proponendo un effetto mesh semitrasparente; non mancano poi delle varianti più femminili che puntano su un dettaglio particolarmente seducente: una maliziosa apertura sulla schiena.

Modelli seducenti con scollatura sulla schiena

I modelli con gonna vaporosa e stratificata realizzata in tulle sono anche percorsi da ricami in pizzo in coordinato con bustier con coppe sagomate senza bretelle e con scollo a cuore, a questi modelli si possono abbinare boleri in pizzo dall’allure dichiaratamente vintage. In linea con le tendenze sposa 2015 anche il brand propone delle creazioni con vestiti a maniche lunghe declinati in bianco, avorio o champagne con ricami all over che si ricorrono su tutta la lunghezza delle braccia.

Abiti nuziali 2015 collezione La Sposa

Nella collezione bridal 2015 della griffe La Sposa non mancano modelli decorati da dettagli sparkling destinati soprattutto nella zona del corpetto, dei piccoli punti luce e cristalli vanno ad impreziosire diversi vestiti nuziali dallo stile principesco, lo stesso mood anima anche gli abiti in stile impero con corpetto intrecciato e silhouette scivolata, a cui si aggiungono delle decorazioni gold. Tra le fila di questa linea di abiti da sposa si trovano anche degli abiti a sirena che terminano creando una raffinata coda stratificata composta da più veli di tulle ed organza con inserti gioiello a conferire un look più ricercato al proprio wedding look.

Gallerie Foto