Justin Alexander abiti da sposa 2018

Caterina Stabile

Justin Alexander abiti da sposa 2018

Justin Alexander ha realizzato una collezione di abiti da sposa 2018 caratterizzata da uno stile fedele alla tradizione puntando su un romanticismo sofisticato, entrano così in scena dei vestiti nuziali dall’estetica femminile e fashion.

Tra le fila di questa proposta bridal si alternano delle soluzioni in tessuti pregiati quali seta, mikado e pizzo a cui si accompagnano forme scivolate, modelli ampi e vestiti dal taglio a sirena.

Abiti da sposa 2018 Justin Alexander

Un allure principesco accompagna gli abiti da sposa in mikado che propongono una gonna ampia dal volume sofisticato, puntando comunque su un’eleganza minimal, seguono poi delle versioni più ricercate con decorazioni che invadono la superficie di corpetti sagomati a cuore.

Collezione abiti da sposa 2018 Justin Alexander

Per le spose dai gusti più moderni la griffe Justin Alexander suggerisce diversi wedding look in pizzo, si tratta di abiti dallo stile da principessa con classico corpetto a cuore che lascia scoperte le spalle, con ricami in pizzo chantilly che invadono in lungo ed in largo tutta la gonna, seguono alcuni vestiti nuziali con carré in tulle ed in pizzo che avvolge le maniche e prosegue lungo la scollatura, su alcune creazioni poi spiccano non solo trame ricamate ma anche dei dettagli preziosi che cingono soprattutto il corpetto.

Collezione bridal 2018 Justin Alexander

In linea alle tendenze bridal 2018 non mancano in questa collezione bridal dei modelli a sirena dalla silhouette sinuosa, la griffe ha realizzato diversi wedding look in pizzo con base in chiffon e ricami che si distribuiscono su tutta la superficie, alcuni abiti da sposa a sirena includono un accessorio romantico come la mantella ricamata che avvolge lo scollo evocando un’interpretazione fiabesca, delle creazioni più seducenti invece propongono profonde scollature e degli strascichi lunghi o medi.

Bridal look 2018 Justin Alexander

All’interno della collezione bridal 2018 Justin Alexander trovano posto anche alcuni abiti da sposa in crepe dalle forme scivolate con strascico lungo e degli abiti nuziali dal taglio a colonna con scollature seducenti accentuate.

Gallerie Foto