Jenny Packham collezione abiti da sposa 2016

Caterina Stabile

Jenny Packham collezione abiti da sposa 2016, Tendenze sposa 2016, Nuova collezione sposa 2016, Abiti da sposa 2016

La casa di moda Jenny Packham ha realizzato una collezione di abiti da sposa 2016 all’insegna della classicità moderna traendo ispirazione dalla propria tradizione e puntando su uno stile romantico e femminile grazie alla scelta di dettagli ricercati quali: piume, fiori, cristalli e paillettes.

 

 

La scelta del colore si orienta non solo sul candore del bianco ma si apre anche verso delle delicate sfumature di beige e color sabbia che vanno ad invadere la superficie di diversi modelli su base bianca, non mancano dei modelli colorati che sfumano sui toni tenui dell’azzurro.

Nuova collezione sposa 2016 Jenny Packham

Stile impero dal design elegante e raffinato

Nella collezione bridal 2016 proposta dalla griffe Jenny Packham si fanno notare dei sontuosi abiti da sposa in stile impero, dal design elegante e raffinato ed in tessuti eterei e scivolati, tra i wedding look più ricercati ci sono quelli decorati con cristalli applicati sulla superficie dei top a fascia, non mancano delle soluzioni più sensuali con scollature profonde ma contenute. La stilista ha ideato anche diversi abiti nuziali che rinunciano alla delicatezza del total white, si tratta di modelli con dettagli beige-sabbia dal sapore vintage per creare dei leggeri contrasti, entrano così in scena dei modeli degradé caratterizzati dalla presenza di piume pendenti che accentuano il volume del modello creando un dinamismo sofisticato. Spiccano diverse creazioni luxury, ovvero degli abiti dal taglio minimalista ed alquanto lineare con superficie invasa da paillettes e gemme silver che valorizzano dei luminosi riflessi di luce.

Abiti da sposa corti 2016 collezione Jenny Packham

Tra le fila degli abiti da sposa Jenny Packham 2016 si incontrano anche dei modelli colorati, declinati principalmente in un delicato azzurro: la stilista ha infatti dato forma ad alcuni wedding look romantici e ricercati di cui sono un bell’esempio il modello dal taglio impero e dallo stile dea greca con top incrociato e fascia sul punto vita ed il modello corto realizzato in pizzo floreale decorato con dei piccoli cristalli silver.

Gallerie Foto