Iris Noble abiti da sposa 2017

Caterina Stabile

abiti-da-sposa-2017-Iris-Noble

La collezione bridal 2017 presentata dal brand Iris Noble si affida principalmente ad vena di romanticismo che trova piena espressione attraverso un design femminile e sofisticato a cui si accompagna l’uso di dettagli stilistici, per offrire ad un ampio target femminile un vestito da sposa consono ai propri gusti ed esigenze.

All’interno della collezione “Romantica” è racchiuso tutto lo charme stilistico della maison che sintetizza insieme tradizione ed attualità puntando su un’eleganza capace di valorizzare le forme femminili con grande abilità sartoriale, la griffe si è inoltre concentrata su dei preziosi tessuti dalla consistenza eterea. La collezione Romantica di Iris Noble si lascia guidare da un romanticismo senza tempo dando forma a modelli dallo stile ricercato a cui si mixa un tocco di contemporaneità cje permette di personalizzare ogni creazioni della griffe.

 

I vestiti nuziali della collezione 2017 firmata Iris Noble si affidano ad uno stile minimal chic intramontabile.

Questo si traduce in forme voluminose oppure più discrete e lineari a cui si accompagnano elementi glamour che strizzano l’occhio alle principali tendenze del settore bridal, su alcuni modelli sono protagonisti inserti trasparenti che creano raffinati giochi vedo e non vedo effetto mesh, spazio anche a dettagli maliziosi cut-outche lasciano parti di pelle scoperta, non mancano poi trame ricamate create con lavorizioni in pizzo finissimo dal motivo floreale.

Uno stile classicheggiante all’interno di questa collezione bridal 2017 proposta dalla griffe Iris Noble invade alcuni wedding look impreziositi da drappeggi maestosi e da dinamici plissé sulle gonne svasate in abbinamneto a bustier aderenti completato da principeschi scolli omerali e da spalline off shoulder. Un posto speciale spetta ai modelli luxury, si tratta di wedding dress impreziositi dalla presenza di applicazioni di perle iridescenti sulla superficie di bustier e gonna accompagnate da lavorazioni fashion, ai modelli in total white si alternano anche delle creazioni in sfumature bon ton sui toni del rosa.

Gallerie Foto