Gritti abiti da sposa 2014: collezione Crystal

Caterina Stabile
Gritti abiti da sposa 2014: Collezione Crystal

Gritti abiti da sposa 2014: Collezione Crystal

La casa di moda italiana Gritti presenta una collezione di abiti da sposa 2014 che investe sulla rivisitazione della tradizione attraverso tendenze e stili che profumano di moderno, affidandosi in particolare all’ uso di dettagli preziosi, in particolare dei cristalli Swarovski, da cui deriva il nome stesso di questa collezione bridal 2014 intitolata Crystal.

Il leitmotiv della collezione Gritti è rappresentato dall’uso di raffinati e luminosi Swarovski che campeggiano su cuciture e ricami, spuntano anche cristalli luminosi su spalline e corpetti andando ad impreziosire i motivi ricamati.
Gritti abiti da sposa 2014: Collezione Crystal. Monospalla e Swarowsky

Gritti abiti da sposa 2014: Collezione Crystal. Monospalla e Swarowsky

Si assiste così ad una proposta bridal caratterizzata da uno stile elegante, sparkling e femminile in cui si susseguono modelli dal design Proposte bridal, dallo stile classico e tradizionaleclassico con ampie gonne in tulle ed organza in abbinamento a corsetti senza spalline. Spazio anche a modelli dal taglio a sirena, e i modelli ballgown dai tagli svasati e modelli monospalla. I modelli più tradizionali invece fanno sfoggio di corsetti riccamente decorati con spalline intrecciate elegantemente sulla schiena o legate attorno al collo.

 

Gritti abiti da sposa 2014: Collezione Crystal. Decorazione fiori

Gritti abiti da sposa 2014: Collezione Crystal. Decorazione fiori

La collezione di abiti da sposa 2014 della casa di moda italiana Gritti primeggia il colore bianco,  protagonista sui modelli il cui candore viene valorizzato dalla scelta di tessuti luminosi come la seta, il tulle, l’organza e dall’effetto sparkling degli Swarovski. Su molti modelli Ma anche uno stile moderno Bicolor e con abiti cortidella proposta bridal Crystal compaiono dettagli romantici e femminili quali: drappeggi svasati, spacchi laterali vertiginosi, applicazioni floreali, sovrapposizioni di tessuti, balze. Nei tanti modelli proposti dalla griffe italiana, è possibile trovare anche stili più moderni, come il modello bicolor con inserti azzurri a decorazione floreale e abiti corti dalla forma a clessidra realizzato in organza di seta.

Collezione Crystal. Gritti abiti da sposa 2014

Collezione Crystal. Gritti abiti da sposa 2014

Gallerie Foto