Giorgio Armani abiti da sposa 2013

Caterina Stabile di Caterina Stabile, 25 marzo 2013

Giorgio Armani abiti da sposa 2013

Giorgio Armani  veste anche le spose con la tradizionale eleganza che è da sempre sinonimo della maison italiana. Gli abiti da sposa di Giorgio Armani  sono stati realizzati pensando ad un target femminile molto ampio per accontentare ogni donna, ogni stile e le differenti  tipologie di cerimonia. Così nella collezione bridal 2013 firmata  sono presenti dei preziosi abiti da sposa che si colorano di un bianco candito combinando insieme gonne ampie ed a trapezio con bustier femminili ed impreziositi da dettagli e motivi originali, accanto ai modelli romantici e dallo stile alquanto classico e prezioso si trovano anche completi a tailleur pensati per le donne che optano per la cerimonia civile e ricercano un look sofisticato, dai tratti tradizionali ma all’insegna di uno stile moderno e sofisticato.

abiti-da-sposa-tailleur-giorgio-armani-2013

abiti-da-sposa-2013-senza-spalline-giorgio-armaniTra i diversi modelli di abito da sposa Armani a tailleur si fanno notare quelli formati da una giacca blazer corta, ad un bottone, in coordinato con dei morbidi pantaloni, mentre altre varianti mostrano la gonna. Non passano inosservati i nella collezione sposa 2013 disegnata da Giorgio Armani i modelli con bustier, senza spalline, dal design elegante e femminile, a cui si alternano degli abiti più ricchi di dettagli come ad esempio i modelli con drappeggio laterale in vita che appaiono in tutta la loro imponenza ed originalità quasi  scenografica.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>