Elisabetta Polignano collezione sposa 2013

Caterina Stabile
Elisabetta-Polignano-collezione-sposa-2013, foto abiti da sposa primavera estate 2013

Abiti da sposa 2013: Collezione Africa- Gioia – Terra

Elisabetta Polignano collezione sposa 2013. Elisabetta Polignano realizza degli abiti da sposa capaci di esprimere la personalità di ogni donna facendo affidamento ad una continua sperimentazione, all’alta qualità sartoriale ed a tessuti pregiati per soddisfare i desideri di tutte le spose e per farle sentire sicure della propria bellezza. Le collezioni sposa Elisabetta Polignano si dividono in due diverse linee: Elisabetta Polignano, una serie di abiti da sposa legati alla tradizione, in cui si segue uno stile classico senza rinunciare a qualche cenno di originalità; la seconda linea è denominata Elisabetta Polignano Vision invece si popola di modelli più sperimentali e contemporanei per un look meno convenzionale.

La collezione sposa 2013 di Elisabetta Polignano è chiamata collezione mare e propone abiti eterei, delicati che si ispirano al fondale marino, per questo sono impreziositi da motivi che ricordano stelle marine ed alghe, mentre sono declinati nei colori: verde acido, lilla, azzurro acquamarina e rosa pallido. Accanto a questi abiti da sposa colorati ci sono anche dei modelli che mostrano dei colori più tradizionali, quali l’avorio champagne, utilizzati come decorazione di un abito di colore bianco oppure come secondo strato su una gonna in tulle bianco. Il brand Elisabetta Polignano sceglie per i suoi modelli dei tessuti di qualità: seta, organza, mikado, duchesse, chiffon e pizzo.

Tra i modelli più interessanti di questa collezione sposa 2013 si fanno notare i modelli scivolati oppure quelli ampi, lasciando spazio anche a modelli caratterizzati da redingotte oppure dal taglio a sirena. In mezzo a tante creazioni fashion spuntano anche dei modelli più vistosi e caratterizzati da particolari estrosi come ad esempio l’abito con un’ampia gonna di tulle in vari colori tra cui viola, verde e giallo, gli stessi colori sono poi riproposti anche sul corsetto a forma di piccoli fiori di tessuto. Nella linea Elisabetta Polignano Vision trovano posto delle idee più eccentriche ed originali che animano dei modelli pensati principalmente per il matrimonio con rito civile, qui si fanno vedere modelli giovanili sui quali sono protagonisti dettagli dal grande appeal e dallo stile moderno.

Gallerie Foto