Carolina Herrera abiti da sposa primavera estate 2015

Caterina Stabile

Carolina Herrera abiti da sposa primavera estate 2015

Un’eleganza eterea ed una classe senza tempo caratterizzano la collezione bridal Carolina Herrera presentata per la primavera estate 2015, che si rivolge ad un target femminile che apprezza il fascino intramontabile dello stile classico.

I wedding look proposti dalla casa di moda Carolina Herrera si basano su un design estremamente femminile che si impreziosisce per la presenza di dettagli raffinati ed originali, a cui si aggiungono accessori bridal che conferiscono un allure romantico.

Collezione sposa 2015 Carolina Herrera

Modelli abiti da sposa completati da gonne che creano giochi di trasparenza e sovrapposizioni

La stilista sudamericana Carolina Herrera ha dato forma a delle creazioni sempre moderne ed attuali, incarnando in pieno una classicità ricca di charme e di raffinatezza. Gli abiti da sposa della collezione bridal Carolina Herrera presentata per la stagione primavera estate 2015 punta sul dominio incontrastato del bianco, intervallato da tocchi di avorio e di color champagne, che permettono di conferire a ciascun modello un allure sofisticato ed etereo; su questi modelli compaiono poi elementi sparkling  color argento che danno forma a dettagli luminosi oppure ad opulenti ricami che vanno a decorare la superficie di diversi vestiti nuziali. Per quanto riguarda la scelta dei tessuti, la griffe ha optato per diversi materiali pregiati tra cui il tulle, il pizzo tramato, la seta delicata e pregiata. Accanto ai modelli A-line, si trovano anche modelli dallo stile impero e dal taglio a sirena, nonostante il diverso design ciò che accomuna questi modelli è il taglio a decolleté senza bretelle con corpetti avvitati, forme al seno quasi push-up, tagli che lasciano scoperte tutte le braccia e le spalle, oppure scollature lineari a fascia, a cuore, oppure in varianti più sofisticate ad andamento zigzagante che vanno a rifinire dei corpetti aderenti che avvolgono delicatamente le forme delle donne, sulla superficie compaiono poi ricami, sovrapposizioni di diversi tessuti e piccoli punti luce.

Carolina Herrera sposa 2015

I modelli Carolina Herrera sono completati da gonne con giochi di trasparenze e sovrapposizioni, che cadono ampie e leggere, su alcune varianti voluminose compaiono poi dei sensuali ed inaspettati spacchi che conferiscono un tocco di femminilità in più.

Gallerie Foto